Appartamento in Via Gramsci 28f a Gravina di Catania
“Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.” (cit. Samuel Johnson)
PRESENTAZIONE:
Eccellente appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina di recente costruzione che si trova al n. 28F di via Gramsci.
DESCRIZIONE:
La soluzione è composta da un salone doppio in ingresso con cucina annessa (il living occupa nel suo complesso circa 40 mq), tre camere da letto (di cui una matrimoniale e due più piccole), bagno, lavanderia con doppio servizio e doccia, ripostiglio ed armadio a muro.
ACCESSORI:
L'appartamento offre due balconi paralleli, uno ad est e l'altro ad ovest, sui quali hanno affaccio tutti gli ambienti.
CONDIZIONI:
L'appartamento ha rifiniture ottime, gli impianti idrici ed elettrici sono perfettamente funzionanti e non necessitano di essere modificati, gli infissi sono in alluminio con vetro camera. Presente la caldaia e qualche climatizzatore, così come l'impianto di allarme.
PROIEZIONE:
L'appartamento, una volta personalizzato, diventerà una dimora di assoluto livello qualitativo a pochi metri dall'ingresso autostradale ed in un contesto servito da ogni attività di prima necessità (panificio, scuola, supermercato sono raggiungibili a piedi).
COSE DA SAPERE:
- L'appartamento è termoautonomo con gas metano.
- il costo del condominio è di 42 euro mensili e sono compresi il servizio di pulizia della scala ed il costo della luce elettrica; qualora si volesse usufruire dell'ascensore la quota mensile è di 71 euro al mese.