Negozio in Via Alcide de Gaspari 14-16 a Aci Bonaccorsi

36 m2
€ 600
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Al centro di Aci Bonaccorsi e precisamente in Via Alcide De Gaspari a pochi passi dai due parco giochi e dalla piazza centrale proponiamo in locazione una bottega di 36 mq. La zona centrale la rende perfetta per qualsiasi tipologia di attività commerciale. L'interno è spazioso offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle esigenze della propria attività. E' richiesta garanzia fideussoria

Dove si trova

37.5980915.10677

Informazioni generali

5432CA46472-3015-3015
36 m2
36 m2
€ 600
Affitto
Negozio
Aci Bonaccorsi
Via Alcide De Gaspari 14-16
24/02/2025

Accessori

Terra, senza ascensore

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Mary immobiliare

via marchesana 3 Aci Sant`Antonio
Aci Sant'Antonio (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.