Villa in nuova costruzione a Mondragone

180 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
€ 325.000
Foto Foto
Foto Foto

SPLENDIDA VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE - CENTRO URBANO - MONDRAGONE - Rif. V3011
Proponiamo in esclusiva la vendita di una meravigliosa villa di nuova costruzione, realizzata con elevato livello delle rifiniture, Classe energetica "A", situata in una zona centrale e ben servita, a pochi passi da scuole, negozi e tutti i servizi essenziali. La villa si sviluppa su tre livelli per una superficie totale di circa 180mq, con ampi spazi e soluzioni moderne che garantiscono comfort e funzionalità. Piano interrato composto da un ampio garage accessibile da una comoda rampa esterna; piano giorno composto da un ampio e luminoso soggiorno open-space con zona living e cucina, bagno e una pratica dispensa/ripostiglio; piano notte composto da tre ampie camere da letto, comodo disimpegno, bagno, vano lavanderia (trasformabile anche in un bagno privato) servito da due ampie balconate. All'esterno, la villa è arricchita da un ampio giardino esclusivo, ideale per i momenti di relax e convivialità all'aperto. Questa soluzione è perfetta per chi cerca una casa moderna, in una posizione strategica, con spazi ben distribuiti e finiture di pregio. Consegna prevista per il 2025. Per ulteriori informazioni sulla progettazione e per un appuntamento chiamare Mq2 Immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com

Dove si trova

41.1151713.89456

Informazioni generali

V3011
180 m2
180 m2
4 locali
€ 325.000
Vendita
Villa
Mondragone
Civile
28/02/2025

Accessori

2
3
Nuova costruzione
Angolo cottura

Efficienza energetica

A
A
34 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MQ2 IMMOBILIARE SRL

VIA DOMITIANA 464
Mondragone (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.