Quadrilocale in Via Libertà a Carinaro

110 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
box
ascensore
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nuova costruzione

Carinaro (Ce) - ai confini con il Comune di Aversa nasce DI PARK CARINARO 2, edificio di natura residenziale che incarna l'essenza della raffinatezza urbana. Le linee moderne dell'edificio si fondono armonicamente con geometrie minimali creando un atmosfera contemporanea. Ogni aspetto è stato progettato per offrire il massimo comfort e uno stile di vita di alta qualità.
Gli appartamenti si suddividono in tre tipologie, tutte progettate per offrire le migliori condizioni di comfort e benessere e saranno composti da un ingresso in ampio soggiorno living con cucina, disimpegno, due/tre camere da letto, cabina armadio, doppio servizio, ampi balconi terrazzati e box auto di varie metrature con possibilità di scelta tra primo, secondo e terzo piano, salvo disponibilità.
Fortemente orientato verso l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, DI PARK CARINARO 2 offre un'alta qualità abitativa interna attraverso diverse strategie: forte apporto di luce naturale, grazie ad ampie aperture delle finestre, comfort acustico e termico con qualità dell'aria indoor.
Per informazioni di carattere tecnico ed economico è gradito appuntamento in sede.
www.direzioneimmobiliare.it

Dove si trova

40.9858214.21657

Informazioni generali

V 459
110 m2
4 locali
Trattativa
Vendita
Appartamento
Carinaro
Via Libertà
Singolo
Signorile
Libero
2025
30/01/2025

Accessori

2
3
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
si 
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DIREZIONE IMMOBILIARE

Viale della Libertà n. 141
Aversa (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.