Garage / Posto auto in zona Porta di Mare a Mondragone

1 m2
€ 2.500

VENDITA DUE POSTI AUTO IN PIENO CENTRO - VIA VENEZIA, MONDRAGONE - Rif. V2932
Proponiamo in vendita due posti auto scoperti, situati in Via Venezia, nel centro di Mondragone, all'interno di un tranquillo condominio con accesso da cancello automatico. I posti auto sono ben delimitati e offrono comodi spazi di manovra, garantendo praticità e sicurezza. Soluzione ideale per chi desidera una soluzione di parcheggio in una posizione centrale e strategica. Prezzo Euro 2.500,00 cadauno. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com

Dove si trova

41.1100313.89161

Informazioni generali

V2932
1 m2
1 m2
€ 2.500
Vendita
Garage / Posto auto
Mondragone
Porta di Mare
Civile
12/06/2024

Accessori

5 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MQ2 IMMOBILIARE SRL

VIA DOMITIANA 464
Mondragone (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.