Bar in ottime condizioni a Casapulla

95 m2
2 vani
2 bagni
€ 25.000
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR
BAR

BAR

BAR

Casapulla: Via Nazionale Appia, con elevato passaggio pedonale, in zona ben servita: vicino uffici, negozi, centri commerciali, centri abitati, cedesi avviatissima attività di bar ultra decennale.
Il locale si presenta in ottimo stato composto da: un locale di 50 mq. e un laboratorio di 25 mq., dotato di 2 bagni (uno per il personale, l'altro per il pubblico).
Sono inclusi nella cessione tutti i macchinari e le attrezzature utili allo svolgimento dell'attività (compreso la macchina per il caffè)
All'interno dispone di 2 posti auto di proprietà.
TUTTO SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI GIA' PRONTO PER AVVIARE L'ATTIVITA'
EURO 25.000,00

Dove si trova

41.0749814.2887

Informazioni generali

V159
95 m2
99 m2
2 locali
€ 25.000
Vendita
Bar
Casapulla
23/10/2024

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Ottime
19 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

GIAQUINTO NICOLA

VIA NAZIONALE APPIA 278
Casagiove (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.