Casa singola in Via Pignato in zona Via Don Bosco,via Gabara,zona Calvario a San Cataldo

112 m2
3 vani
2 camere
3 bagni
box
€ 67.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a San Cataldo, in via Pignato, proponiamo una splendida casa singola di 112 mq. L'immobile, , è composto da 2 bagni, 2 camere da letto, cucina abitabile/soggiorno e dispone di un box/garage di 18 mq al piano terra con vano. Ristrutturato e dotato di riscaldamento autonomo, questa casa vanta un ingresso indipendente che garantisce privacy e tranquillità.
Inoltre è fornita di tutti i confort.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dove si trova

37.4833913.9867

Informazioni generali

IBA00SA584
112 m2
123 m2
3 locali
€ 67.000
Vendita
Casa singola
San Cataldo
Via Don Bosco,via Gabara,zona Calvario
via Pignato
10/07/2025

Accessori

3
2
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
18 mq

Efficienza energetica

G
G
65 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE BANCHERI

C/so Vittorio Emanuele 154
San Cataldo (CL)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.