Appartamento in Corso Europa in zona Piazza Degli Eroi, Viale della Rinascita, Via Babaurra a San Cataldo

183 m2
6 vani
5 camere
3 bagni
€ 80.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a San Cataldo, nelle vicinanze di Piazza Degli Eroi, Viale Della Rinascita e Via Babaurra, proponiamo un ampio appartamento di 183 mq situato al primo piano. L'immobile è composto da salone , 3 bagni, 5 camere da letto, una cucina abitabile e un ingresso condominiale. La classe energetica è G e dispone di riscaldamento autonomo. L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattateci.
ideale come struttura ricettiva.

Dove si trova

37.4890613.99467

Informazioni generali

IBA00SA586
183 m2
183 m2
6 locali
€ 80.000
Vendita
Appartamento
San Cataldo
Piazza Degli Eroi, Viale della Rinascita, Via Babaurra
corso europa
08/09/2025

Accessori

3
5
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
188 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE BANCHERI

C/so Vittorio Emanuele 154
San Cataldo (CL)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.