Villa in Strada Per s Vito a Brindisi

170 m2
6 vani
2 bagni
giardino
€ 105.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Tra Brindisi e san vito dei normanni a pochi km da torre guaceto e dal mare villa di 170 mq circa da ristrutturare con 5 etteri di terreno ideale per uso investimento e per giovani aziende agricole posizione suggestiva e a due passi dalla stazione ferroviaria

Dove si trova

40.652417.8097

Informazioni generali

113 (54240848) - 328
170 m2
6 locali
€ 105.000
Vendita
Villa
Brindisi
strada per s vito
12/01/2022

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Da ristrutturare
si 

Efficienza energetica

G
G
0 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

MERIDIONALE IMMOBILIARE

via filomeno consiglio 46
Brindisi (BR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.