Villa abitabile a Soiano del Lago
Villa di ampia metratura circondata da oltre 30.000 mq di terreno.
Nella tenuta sono inoltre presenti altri fabbricati funzionali alla gestione e manutenzione sia del giardino che delle varie coltivazioni.
Il terreno è per la maggior parte pianeggiante e completamente cintato, inoltre dispone anche di comodi accessi carrai, per facilitare la manutenzione e la coltivazione.
La villa principale è in buono stato di manutenzione ed è regolarmente abitata dai proprietari.
Le dimensioni interne sono considerevoli, ma l'abitazione ben organizzata e funzionale, con spazi confortevoli e vivibili.
Esternamente ci sono anche grandi porticati attrezzati che si affacciano sul giardino.
La proprietà oltre alla villa, si compone di altri 2 fabbricati residenziali indipendenti, che offrono la possibilità di ospitare anche un eventuale custode ed ospiti.
Sono presenti anche altre strutture molto utili all'attività agricola ed un ricovero attrezzi, infatti è in atto la coltivazione di circa 300 olivi e circa 1200 abeti.
La posizione della proprietà è ben servita dalla viabilità e facilmente raggiungibile.
La zona circostante è principalmente residenziale e molto tranquilla, infatti possiamo definirla una rara opportunità immersa nel verde tra Desenzano e Salò, oltre ad essere a pochi minuti dal lago.
Nelle vicinanze ci sono tutti i servizi principali (supermercato, farmacia, panificio, ecc…) utili alla vita quotidiana.
Siamo a disposizione per ogni altra informazione e per un eventuale sopralluogo.