Villa ristrutturata in zona Portese a San Felice del Benaco
A pochi metri dalla spiaggia, nel comune di San Felice, è disponibile una villa singola completamente ristrutturata nel 2000, circondata da circa 1.000 metri di giardino in cui è inserita una piscina.
Caratterizzata da un'appagante vista lago di cui si usufruisce dal giardino, dal piano terra, si amplifica al piano superiore che sfrutta la presenza di un'ampia terrazza che coinvolge l'ampio soggiorno, la cucina ed una delle camere.
La villa si contraddistingue per la posizione che consente tranquillità e privacy, vicinanza al lago e, nel contempo, la comodità al centro di San Felice. Assai rilevante è la vicinanza ai caratteristici ristoranti di Portese e la prossimità al porticciolo che permette in due passi di accedere alla propria barca.
Composta da un piano che comprende una zona living e una zona notte composta da due camere con due bagni sullo stesso livello, si arricchisce di ulteriori locali al piano terra, distribuito attraverso una zona living, una camera ospiti ed un ulteriore servizio.
Due accessi carrai permettono un differente accesso al giardino, mentre un secondo cancello pedonale consente, attraverso una stradina secondaria, di raggiungere il lago.