Villa in ottime condizioni a Padenghe Sul Garda
Incantevole villa con piscina, immersa in un parco di mq. 3000 ca., con spettacolare vista sul lago, situata in contesto esclusivo di ville con grande privacy.
La proprietà si sviluppa su 2 piani fuori terra per circa 360 mq. oltre a portici e terrazzi cui si aggiunge un piano interrato.
La zona giorno si trova al piano primo e ne occupa quasi tutto lo spazio. Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, si affacciano su un meraviglioso terrazzo di oltre mq. 140 ca. parzialmente porticato che corre lungo tutta la facciata, offrendo spettacolari vedute verso il lago e verso il castello di Padenghe. Un monolocale soppalcato, dotato di una terrazza verandata, occupa il lato nord/est della casa e dispone di un ingresso indipendente ove si può anche accedere ad un capiente solaio.
La zona notte è distribuita sul piano inferiore e si compone di 4 camere e 4 bagni, un'ulteriore grande stanza ad uso studio, con ingresso indipendente, completa una zona notte di notevole pregio. I locali si affacciano su un portico di oltre mq. 90 ca. che corre lungo tutta la facciata sud creando incantevoli affacci sul giardino.
L'interrato dispone di un garage di mq. 175 ca., capace di ospitare comodamente 5 veicoli e fornito di 2 colonnine di ricarica. Una lavanderia di 20 mq con la centrale termica ed una taverna di mq. 60 ca. munita di ingresso indipendente ed un bagno di servizio, completamente accessoriati, accrescono la vivibilità ed il comfort dell'abitazione.
Ogni piano è servito dall'ascensore e l'immobile è dotato di cappotto e di serramenti di ultima generazione alluminio/legno, di climatizzazione, di impianti termici ibridi in pompa di calore e fotovoltaico capaci di una produzione media di 32 Mwh annui, d'impianto di allarme di alto livello con telecamere, ed infine dispone di pozzo per l'irrigazione del giardino in comune con altre due ville adiacenti.
La bella piscina è immersa nel verde e si trova sul fianco della villa in una posizione privilegiata, con un bagno e relativa area ricovero sottostanti.
Di recente approvazione un progetto di ampliamento della villa per collegare la stessa alla piscina e che prevede mq. 60 ca. da aggiungere al monolocale soppalcato nel lato nord/est così da trasformarlo in un quadrilocale con doppi servizi. Al piano terra in corrispondenza dell'allargamento si prevede inoltre uno scenografico portico di mq. 85 ca. perfetto per un'area lounge a servizio della piscina.
Dal punto di vista tecnologico, l'intera villa e la zona piscina sono coperte da sistema Wi-fi professionale per connessione internet mentre l'allarme, il sistema di videosorveglianza, l'impianto videocitofonico, le centrali ibride di riscaldamento nonché l'illuminazione domotica sono gestibili da remoto tramite relative App.
La villa è inserita in un prestigioso complesso chiamato “Sereno”.
La villa attualmente è di colore giallo, entro la prima settimana di agosto verrà tinteggiata esternamente con tonalità chiare come si può vedere nelle prime 3 fotografie.