Trilocale a Lonato

60 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
€ 93.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento in vendita a Lonato, situato in un contesto economico ideale per come investimento. Questa proprietà di 60 mq si trova al piano terra e gode di una classe energetica G.

L'appartamento si vende come investimento, in quanto si vende locato, con rendita garantita.
La cucina a vista aggiunge un tocco di modernità e permette di socializzare durante la preparazione dei pasti.

Le condizioni dell'appartamento sono buone, garantendo un ambiente piacevole. Il riscaldamento autonomo ti permetterà di gestire la temperatura secondo le proprie preferenze, mentre l'ingresso indipendente assicura la tua privacy.

L'immobile viene venduto arredato. Inoltre, la presenza di un condizionatore garantirà comfort anche durante le giornate più calde.

Un valore aggiunto di questa proprietà è il posto auto coperto di 15 mq situato al piano terra, che ti permetterà di parcheggiare comodamente la tua auto.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento dal prezzo conveniente in una delle zone più interessanti di Lonato. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa affascinante proprietà.

Dove si trova

45.4557310.48214

Informazioni generali

W-108V
60 m2
64 m2
3 locali
€ 93.000
Vendita
Appartamento
Lonato
Economico
Affittato
13/01/2025

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
A vista
20 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ABENI IMMOBILIARE

VIALE E. ANDREIS,74
Desenzano del Garda (BS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.