Villa a schiera in ottime condizioni in zona Padulle a Sala Bolognese
Sala Bolognese Località Padulle - zona Area Dosolo- A soli 5 minuti dal centro, molto comoda per raggiugere San Giovanni in Persiceto in soli 10 minuti, circondata da spazi verdi proponiamo recentissima porzione di VILLA TERRA-CIELO, con grandi prestazioni per il risparmio energetico, così composta:
Piano terra: ingresso su ampia taverna (ampia zona giorno con angolo cottura) ripostiglio e bagno-lavanderia.
Piano primo: una camera matrimoniale di 40 mq (possibilità di ricavare zona studio finestrata) oppure grande soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia.
Piano mansarda: due camere doppie e bagno con doccia.
Finiture: scala in marmo tipo travertino ,infissi doppiovetro in legno con apertura vasistas, zanzariere, scuri esterni in pvc, tetto in legno ventilato, termostato ambiente autonomi in tutti e tre i piani, cappotto termico di isolamento e panelli fotovoltaici, porte di rovere laccate bianche,predisposizione di climatizzazione in ogni ambiente,casetta in legno per attrezzatura giardino,fontana per irrigazione.FINITURE EXTRA CAPITOLATO. VIVERE IN CLASSE ENERGETICA B.
Completano l'immobile due posti auto ad uso esclusivo e GIARDINO DI PROPRIETA'.
.
La porzione di VILLA in vendita a Sala Bolognese Località Padulle è in vendita a euro 215.000.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
