Terratetto da ristrutturare in zona Monteacuto Ragazza a Grizzana Morandi

99 m2
6 vani
4 camere
€ 38.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GRIZZANA MORANDI: Frazione Monteacuto Ragazza, antico borgo storico in sasso, rustico terra/tetto, libero su tre lati e disposto su tre livelli con corte in comproprietà come anche fabbricato accessorio sempre in sasso ad uso legnaia e forno. L'abitazione, di circa 116 mq. è da ristrutturare completamente, sei ampi ambienti, due per piano, collegati da scala in legno. Le fognature sono già state predisposte per la ristrutturazione, mancano impianti, riscaldamento, bagno, finestre ecc… Ci troviamo in una posizione panoramica, sul crinale tra le valli del fiume Setta e Reno, sulle colline tosco emiliane e circa a metà distanza tra Bologna e Firenze. L'autostrada A1 dista circa 12 km. mentre la stazione ferroviaria circa 8 km. Ape “G”

Dove si trova

44.2197211.047

Informazioni generali

KM840
99 m2
99 m2
6 locali
€ 38.000
Vendita
Terratetto
Grizzana Morandi
Monteacuto Ragazza
Civile
Libero
31/10/2024

Accessori

4
Terra, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SERVIZI CASA DI DALL'OLIO MORENA

VIA PIANA CINELLI,152 I - K
Grizzana Morandi (BO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.