Casa singola in 20 in zona Guzzano a Camugnano

136 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
box
giardino 500 m2
€ 115.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Interessantissima casa libera su tutti i lati, fresca di ristrutturazione, immersa nel verde e non distante dai servizi.
E' circondata da giardino pianeggiante di circa 500 mq complessivi e ha due accessi indipendenti: uno al piano terra e uno, con scala esterna, al primo piano.
Al piano terra si trovano un grande soggiorno, due ampie cantine e un bagno; al primo piano un salone finestrato con panorama sulla valle, cucina abitabile, una camera e un altro bagno. E' facilmente trasformabile in una bifamiliare; attualmente il riscaldamento è garantito da due stufe a pellet, una per piano e da un camino al piano terra.
Ci troviamo a soli 3 chilometri dal capoluogo di Camugnano dove sono presenti tutti i servizi essenziali e i mezzi pubblici che collegano il paese alla stazione ferroviaria di Riola (a circa 15 chilometri dalla casa), che congiunge rapidamente Bologna e Pistoia; inoltre la casa si trova ai margini del Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone: a 12 chilometri si trova il Lago di Suviana e a 8 il Lago del Brasimone.
Una soluzione con i presupposti per un'autosufficienza energetica, con caratteristiche uniche e un prezzo davvero interessante.
Rif. 1254 euro 115.000 - AGENZIA PEPOLI tel. 0534 93281 cell. 333 8359882

Dove si trova

44.1598511.0856

Informazioni generali

1254
136 m2
189 m2
4 locali
€ 115.000
Vendita
Casa singola
Camugnano
Guzzano
20
Libero
13/03/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
500 mq 
20 mq
33 mq

Efficienza energetica

C
C
103,87 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA PEPOLI S.A.S. DI TEGLIA EGLE & C.

VIA SAN LORENZO 40
Castiglione Dei Pepoli (BO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.