Negozio in Via Emilia 189 in zona Centro a Imola
LA IMMOBILIARE CASA LEADER NEL SETTORE DELLE INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI PROPONE :
Imola Centro via Emilia: nella suggestiva cornice del centro storico, commerciale da ristrutturare parzialmente di complessivi 121mq con canna fumaria e possibilità di dehors esterno.
Il negozio è posto al piano terra con 2 accessi uno su via Emilia e uno su via Morelli, ideale soluzione per bar, pasticcerie, rosticcerie, pizza da asporto, panetteria, street food e altre attività assimilabili.
Richiesta Eu. 950 al mese per il primo anno allo scopo di favorire il conduttore nel far partire la nuova attività, le spese di adattamento dei locali alle proprie esigenze merceologiche saranno a carico del conduttore e potranno essere, da questi, messe in detrazione dalle imposte.
Dal secondo anno il canone mensile salirà ad Eu. 1.200 e dal terzo anno e per quelli a seguire il canone mensile sarà di Eu. 1.500
Il contratto di affitto sarà 6 + 6 , è richiesta fidejussione bancaria di Eu. 9.000 o deposito cauzionale equivalente . Classe G Rif.1951 Astenersi non aventi requisiti.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
![IMMOBILIARE CASA DI BALZANI NICOLA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agh-r/19885/266480.jpg)