Attico in Via Martinengo Colleoni 58 a Scanzorosciate

160 m2
5 vani
3 camere
3 bagni
ascensore
€ 600.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Siamo lieti di presentare il nuovo complesso residenziale "Cascina Filanda," un'opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza esclusiva e sostenibile. Questo elegante progetto di riqualificazione dà nuova vita a una cascina storica, trasformandola in un moderno complesso residenziale composto da soli nove appartamenti.

"Cascina Filanda" è il risultato di un'attenta opera di rigenerazione, realizzata in stretta collaborazione con la comunità locale e l'amministrazione di Scanzorosciate, per preservare il fascino della tradizione e integrarlo con i comfort e le tecnologie di oggi.

L'esclusività del progetto si traduce in un ambiente residenziale di rara qualità, dove ogni appartamento è stato pensato per offrire il massimo della privacy, del comfort e dell'efficienza energetica, rispondendo ai più alti standard di sostenibilità. Una scelta ideale per chi cerca un'abitazione moderna, elegante e rispettosa del contesto storico circostante.

8 - ATTICO con Terrazzo - CORPO B
Situato al secondo e ultimo piano del Corpo B, l'attico offre un ambiente riservato e tranquillo, con una vista mozzafiato sulla natura circostante. Con una superficie interna di 160 mq e un terrazzo di 14 mq, questa abitazione è ideale per chi desidera ambienti spaziosi e luminosi.

Caratteristiche principali:

• Superficie interna: 160 mq
• Terrazzo: 14 mq
• Camere da letto: 3
• Camera matrimoniale con accesso diretto al terrazzo
• Due camere versatili, perfette come stanza per gli ospiti, studio o camerette
• Bagni: 3 con finiture di pregio
• Zona giorno: Ampio open-space con soggiorno, sala da pranzo e cucina, arricchito da ampie vetrate per una luce naturale e un'atmosfera accogliente

Tecnologie all'avanguardia:

• Classe Energetica A4 per massima efficienza e risparmio energetico
• Pannelli solari e riscaldamento a pavimento
• Predisposizione domotica per una gestione smart di luci, temperatura e altri aspetti della casa

Esperienza di vita unica

Immagina di svegliarti in un'oasi di tranquillità, con la luce del sole che inonda la tua casa grazie alle ampie vetrate, e di sorseggiare il caffè sul tuo terrazzo privato, circondato dalla natura. “Cascina Filanda” offre il perfetto equilibrio tra comfort moderno e serenità rurale.

Ogni unità abitativa è personalizzabile su richiesta: spazi e finiture possono essere adattati per rispecchiare appieno i tuoi gusti e le tue esigenze, creando così una residenza su misura. La consegna è prevista per ottobre 2025, dandoti il tempo di plasmare la casa dei tuoi sogni, curata in ogni dettaglio.

La posizione centrale a Scanzorosciate permette di beneficiare di tutti i principali servizi, pur rimanendo immersi nel verde e a pochi minuti da Bergamo e dall'aeroporto di Orio .

Eleganza, innovazione e sostenibilità in un'unica dimora. Senza costi di mediazione, con l'assistenza di professionisti al tuo fianco. Scopri 'Cascina Filanda' e vivi l'esperienza esclusiva di casa su misura.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita in anteprima, contattaci:

• Telefono: 039 218 21 47
• Email: info@specialhouse.it
• Sito Web: www.specialhouse.it

Seguici sui nostri canali social per scoprire nuove proposte e restare aggiornato sulle novità del mercato immobiliare:

• Instagram
• Facebook
• LinkedIn
• TikTok

Specialhouse
Via Annoni 36, Monza

Dove si trova

45.711729.735952

Informazioni generali

9111RA72000
160 m2
180 m2
5 locali
€ 600.000
Vendita
Attico
Scanzorosciate
VIA MARTINENGO COLLEONI 58
Signorile
Libero
24/11/2024

Accessori

3
3
2 di 2, con ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
A vista
10 mq
21 mq

Efficienza energetica

A+
A+

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

specialhouse

Via San Gottardo 91
Monza (MB)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.