Bifamiliare in Via Mirra Piano Colonna a Calvi

500 m2
20 vani
12 camere
8 bagni
€ 885.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Bifamiliare in Vendita di 500 mq a Calvi

VILLA singola di recente costruzione con PISCINA divisa in N. 3 unità abitative - Calvi (BN)Codice Annuncio: AA39454Nella splendida cornice del Sannio a pochi minuti dal centro di San Giorgio del Sannio (BN) vendiamo elegante e raffinata Villa di recente costruzione con giardino curato e piscina.Il complesso abitativo, attualmente suddiviso in tre abitazioni indipendenti con accessi autonomi carrabili e pedonali, ha una superficie di complessivi 500 mq circa con area esterna perfettamente curata di circa 3.000 mq, in parte adibita a giardino con ulivi secolari e vegetazione di diversa natura, in parte ad area carrabile su due fronti. Il giardino ospita una piscina attrezzata della misura di 12x6mt con zona solarium e porticato in legno con annesso punto cottura. Gli immobili hanno rifiniture di pregio sono dotati di infissi in legno con vetrocamera, condizionatori inverter caldo/freddo, parquet, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, impianto di videosorveglianza, impianti di irrigazione, luci esterne, cancelli automatizzati ecc. ecc.La proprietà dispone anche di terrazzi a livello con splendida vista sulle valli circostanti. Perfetta sia per nuclei familiari allargati che abbiano necessità di condividere il un progetto di vita ma senza rinunciare ai propri spazi potendo contare su tre unità abitative indipendenti, sia per progetti più importanti del tipo strutture ricettive. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 082453792 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233. Codice Annuncio: AA39454

Dove si trova

41.0908114.89801

Informazioni generali

AA39454
500 m2
20 locali
€ 885.000
Vendita
Bifamiliare
Calvi
Via Mirra Piano Colonna
Libero
2013
26/05/2024

Accessori

8
12
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
3000 mq 
si
si

Efficienza energetica

F
F

Richiesta informazioni all'agenzia

Iadanza Servizi Immobiliari Re

Via A. Meomartini 108
Benevento (BN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.