Villa abitabile a Polignano a Mare

68 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
giardino 450 m2
€ 187.500
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto

Villa con Vista Mare a Polignano a Mare. Nella campagna di Polignano a Mare, a pochi minuti dalla suggestiva località di San Vito, proponiamo in vendita un caratteristico fabbricato con vista mare. L'immobile, di circa 70 mq e dotato di riscaldamento, comprende un'ampia zona cucina-soggiorno, due camere da letto, un bagno e una stanzetta esterna. All'esterno si trovano una veranda di 90 mq, parzialmente in muratura e legno, un piazzale di 450 mq e un terreno pertinenziale di 3.800 mq. La proprietà dispone inoltre di due cisterne per l'approvvigionamento idrico. Pur garantendo indipendenza e privacy, la villa è situata accanto a un piccolo fabbricato con cui condivide l'antica cisterna esterna. Questa proprietà è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, riservatezza e il fascino della campagna pugliese, senza rinunciare alla vicinanza al mare.

Dove si trova

41.0040117.17399
Leaflet | Map data © OpenStreetMap contributors

Informazioni generali

863
68 m2
129 m2
3 locali
€ 187.500
Vendita
Villa
Polignano a Mare
Civile
Libero
10/03/2025

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
450 mq 

Richiesta informazioni all'agenzia

GIESSE IMMOBILIARE

Piazza XX Settembre n.6
Putignano (BA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.