Trilocale in Via Ammiraglio Vacca 181 a Bitonto

90 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 198.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Bitonto - Zona Via Ammiraglio vacca
Un incantevole appartamento, completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, offre un ambiente accogliente e moderno, ideale per chi cerca comfort e tranquillità.

L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina, moderna e funzionale, è stata progettata con grande attenzione ai dettagli, offrendo tutto lo spazio necessario per esprimere la tua creatività culinaria. Il bagno, rifinito con materiali pregiati, garantisce un'esperienza di benessere e comodità.

La zona notte comprende una stanzetta versatile, adatta a essere utilizzata come studio o camera per gli ospiti, e una spaziosa camera matrimoniale, un vero rifugio di tranquillità.
La zona lavanderia dove poter ubicare lavatrice ed asciugatrice in piena comodità.
Inoltre l'immobile gode di un posto auto in autorimessa collettiva al piano seminterrato.
Capitolato: pavimentazione in gress porcellanato, rivestimento bagno in gress, mobile arredo bagno, infissi doppio vetro, zanzariere, tapparelle elettriche centralizzate, porte interne bianche, caldaia a condensazione, controsoffitto con faretti e led in tutta la casa, impianto di videosorveglianza e predisposizione per allarme.
Questa proprietà è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone più verdi e piacevoli di Bitonto, senza rinunciare a qualità e stile. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dove si trova

41.110916.67364

Informazioni generali

10116RA65892-3015
90 m2
102 m2
3 locali
€ 198.000
Vendita
Appartamento
Bitonto
Via Ammiraglio Vacca 181
Civile
Libero
24/01/2025

Accessori

1
2
2 di 3, con ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
15 mq
18 mq

Efficienza energetica

G
G
165 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

GAP REAL ESTATE SAS DI ANDREA DE SARIO & C

Piazza XXVI Maggio 1734 29
Bitonto (BA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.