Laboratorio a Altamura

700 m2
4 vani
4 bagni
€ 400.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in vendita in Via Corato, nei pressi della Villa Belvedere, un capannone artigianale di 700 mq, attualmente diviso in due parti di circa 350 mq ciascuna. Di pertinenza, vi è un ampio piazzale recintato di 3.000 mq. Attualmente i capannoni sono locati a terzi con regolare contratto registrato fino alla fine del 2026, garantendo una rendita di 20.000 Eu.. Questa opportunità rappresenta un ottimo investimento per chi cerca una fonte di reddito sicura e stabile nel settore immobiliare.

Informazioni generali

BARONE003179
700 m2
1150 m2
4 locali
€ 400.000
Vendita
Laboratorio
Altamura
Occupato
09/12/2024

Accessori

4
Terra, senza ascensore
Buone

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

BARONE IMMOBILIARE

PIAZZA RAFFAELE LAUDATI,10
Altamura (BA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.