Bifamiliare in Via Provinciale a San Michele di Serino

120 m2
5 vani
4 camere
3 bagni
box
giardino 500 m2
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

San Michele di Serino, in zona panoramica, a 5 min dall'uscita Casello Autostradale Serino dell'AV-SA, vendesi in costruzione VILLA SINGOLA PORZIONE DI BIFAMILIARE di mq 180, su lotto di mq 700. Su tre livelli con giardino privato , balconi e terrazzo, possibilità di distribuire a piacimento gli ambienti , SU DUE LIVELLI collegati a mezzo scala interna. Superifici dei tre livelli con giardino privato di mq 500: Piano interrato di mq 60, Piano Rialzato di mq 60 con balconata e Piamo Primo di mq 60 con BALCONE . L'immobile viene fornito finito in ogni parte con capitolato di partenza e possibilità di scegliere i materiali, l'impiantistica ed altro a trattativa con la proprietà.

Eu. 250.000

Dove si trova

40.877814.84347

Informazioni generali

9539RV74993
120 m2
186 m2
5 locali
€ 250.000
Vendita
Bifamiliare
San Michele di Serino
VIA PROVINCIALE
02/08/2024

Accessori

3
4
Autonomo
500 mq 
60 mq
40 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE GIOVINO DI GIOVINO GIANPAOLO

Via Manfredi n.40
Atripalda (AV)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.