Villa in zona Castelnuovo Martinetta a San Damiano D'Asti
San Damiano d'Asti – Bricco Aguggia in posizione unica con splendida vista sulle colline, questa caratteristica villa indipendente è circondata da un bellissimo parco recintato con annesso noccioleto per un totale di circa 16.000 mq. Una volta varcato il cancello, colpisce immediatamente la tranquillità del luogo e l'assoluta privacy.
Mantenuta sempre con cura e rispetto, la casa rispecchia la passione e l'amore che le proprietarie hanno saputo donarle da quando l'hanno acquistata.
Da apprezzare subito l'atmosfera del giardino con piante ad alto fusto che garantiscono riparo dal sole nelle calde giornate d'estate oltre a creare il giusto equilibrio tra luce e ombra.
L'immobile disposto su due livelli oltre interrato è caratterizzato da ingressi a ciascun piano totalmente indipendenti, ideale per chi volesse creare due unità abitative distinte.
Al piano terra l'ingresso apre su disimpegno che conduce alla graziosa cucina abitabile, alle tre camere, servizio, ripostiglio, centrale termica e ad un locale di sgombero.
Salendo attraverso una scala esterna, il piano primo ospita il grande e luminoso soggiorno, la cucina abitabile con uscita diretta sul balcone, una camera, il disimpegno e il servizio. Completa il piano la splendida terrazza di generose dimensioni, luogo ideale dove vivere momenti conviviali e di relax e da cui godere di una magnifica vista panoramica sul verde circostante.
La proprietà dispone inoltre di una cantina al piano interrato e di una comoda autorimessa.