Appartamento seminuovo a Ascoli Piceno
Appartamento in Vendita di 120 mq a Ascoli Piceno
Ascoli Piceno, nel quartiere di Porta Solestà , in zona servitissima e centrale, appartamento di circa 120 mq più due balconi, un fondaco, oltre garage.
L'immobile è posto al primo piano con ascensore ed è attualmente composto da ingresso, un grande soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno, tre camere da letto (di cui due matrimoniali e una doppia), un bagno (con la concreta possibilità di ricavarne un secondo), due balconi, un fondaco e un garage.
Il fabbricato di civile abitazione si eleva di tre piani fuori terra oltre il piano sottotetto ed il piano interrato ed è stato realizzato in struttura di cemento armato con copertura del tetto in tegole e a mattoncini esternamente; il grado di finiture interne è riferibile all'epoca della costruzione.
L'Appartamento è pavimentato in marmo granigliato, dispone di finestre in legno, di citofono, di elementi radianti in ghisa e di riscaldamento autonomo con quota condominiale mensile molto bassa.
Situato nel cuore del quartiere di Porta Solestà in zona estremamente servita e richiesta con tutti i principali servizi proprio sotto casa, con ampi spazi verdi e parcheggi liberi e con il centro storico della città facilmente raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti. Esposizione est/ sud/ovest, si presenta molto luminoso ed asciutto. OTTIMO RAPPORTO SUPERFICIE/PREZZO.