Trilocale in Via Vittorio Veneto 14 a Ostra
ANCHE CON FORMULA RENT TO BUY!
All'interno del Centro Storico di Ostra, al Piano Rialzato di un ben conservato palazzo dell'800 si trova questo appartamento molto interessante (non solo per il prezzo!!): per la posizione in una comoda e ben servita zona del Borgo Medievale e per le sue potenzialità.
Con una superficie catastale di 63 mq può essere organizzato con un'ampia zona cucina/pranzo/soggiorno e due camere da letto, oppure con una cucina/pranzo abitabile ed un ampio soggiorno, oltre una grande camera matrimoniale ed il bagno.
Per la distribuzione attuale e lo stato di conservazione, l'appartamento necessita di un intervento di ammodernamento e personalizzazione che può essere non particolarmente impegnativo e, considerando il contenuto costo di acquisto, risulta essere in ogni caso un'ottima opportunità di investimento.
Adagiata su una delle caratteristiche colline del paesaggio marchigiano, sovrastante la valle del Misa, Ostra rappresenta per numero di abitanti il principale comune (assieme a Corinaldo) dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista solo 14 km. Poco lontana è anche la città di Jesi (18 km) mentre il capoluogo di regione (Ancona) si trova a circa 40 km. Di origine Romanica dal 1194 è diventata uno dei Borghi Medioevali più significativi della Provincia di Ancona, ricca di storia, con le sue chiese ed i numerosi palazzi nobili è apprezzata anche come località turistica, visitata ogni anno da tantissimi turisti.
Classe energetica F