Colonica a Senigallia

500 m2
12 vani
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Casale di circa 500mq ubicato nella prima collina di Senigallia in posizione molto panoramica con vista mare. Le condizioni strutturali dell'immobile sono molto buone e la ristrutturazione si presume essere contenuta economicamente. La proprietà si completa con una corte esclusiva di 5000mq che conferiscono al casolare lo spazio sufficiente per la realizzazione di un parco con piscina. Il fabbricato è costruito interamente con mattoncini tipici delle costruzioni rurali. Molto buona l'accessibilità.

Dove si trova

43.7150213.21802

Informazioni generali

HL016SI2
500 m2
12 locali
Trattativa
Vendita
Colonica
Senigallia
27/10/2014

Accessori

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

D.G.Immobiliare

via Dante 9/D
Cerreto D'Esi (AN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.