Casa singola abitabile a Acqui Terme

350 m2
15 vani
6 camere
6 bagni
giardino 2000 m2
€ 195.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Acqui Terme - Monferrato -Piedmont -
A soli 3 minuti da Corso Italia, in posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, villa indipendente su quattro lati e disposta su tre livelli con giardino circostante di circa 2000mq, stupenda terrazza di oltre 50mq con zona barbecue e prospicente fabbricato uso magazzino/porticato o garage
L'immobile è ristrutturato ,ed è attualmente composto da tre unità immobiliari, una per piano e indipendenti tra loro. Ideale per due o tre famiglie oppure per chi volesse utilizzare una parte del fabbricato per ricezione turistico-ricettiva.
Riscaldamento autonomo a gpl con 3 bomboloni separati, infissi in legno con doppi vetri, pavimenti in monocottura, predisposizione per ascensore, predisposizione per impianto di condizionamento.
Primo appartamento piano terreno: sala , cucina, due camere bagno e ampio terrazzo
Secondo appartamento piano primo: cucina, sala, due bagni , tre camere e terrazzo
Terzo appartamento al piano sottotetto: cucina, sala, due bagni , tre camere e terrazzo

Informazioni generali

3039
350 m2
443 m2
15 locali
€ 195.000
Vendita
Casa singola
Acqui Terme
Libero
13/03/2025

Accessori

6
6
Autonomo
Abitabile
Abitabile
2000 mq 
64 mq
68 mq

Efficienza energetica

G
G
413,99 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

GRUPPO IMMOBILIARE MONTI

VIA MARCONI,16
Acqui Terme (AL)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.