Quadrilocale in Via della Lanterna 35 a Sciacca

45 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 110.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Scopri il tuo angolo di Paradiso a Sciacca, nello splendido litorale di Capo San Marco e a pochi metri dalla spiaggia di Renella, qui si trova questo bellissimo trilocale completamente arredato, all'interno di un accogliente residence con una vista mozzafiato sul mare.
L'appartamento offre la possibilità di vivere in un ambiente tranquillo e sereno, circondato dalla natura e dai comfort offerti dal residence, che include un parco giochi, campi da tennis, calcetto, bocce, solarium e gazebo e posto auto riservato davanti casa.

Caratteristiche dell'appartamento:

Spazioso e luminoso trilocale completamente arredato
con grande cucina a vista di ottima qualità.
2 camere da letto, di cui una in mansarda, un bagno e una bellissima veranda fronte mare!
Piccolo spazio esterno di pertinenza da poter realizzare area relax o zona barbecue.
Posto auto riservato e numerato.

Meravigliosa vista sul mare che regala momenti di relax e serenità!

Accesso a tutte le strutture ricreative e sportive offerte dal residence.

Posizione ideale per godere delle bellezze naturali della zona e delle attività all'aria aperta.

La posizione fronte mare ti permetterà di godere di splendidi tramonti e di una vista impareggiabile ogni giorno.

Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Sciacca, a pochi passi dalle splendide spiagge e dai servizi principali.

**Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!**

Questo appartamento è l'ideale per chi cerca un rifugio al mare o un ottimo investimento.

Dove si trova

37.4963513.02247

Informazioni generali

357
45 m2
45 m2
4 locali
€ 110.000
Vendita
Appartamento
Sciacca
Via Della Lanterna 35
Libero
17/01/2025

Accessori

1
2
1, senza ascensore
Ottime
A vista
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

NOTO PIETRO

Via Modigliani
Sciacca (AG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.