Appartamento a Agrigento

144 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
€ 155.000

In via Unità d'Italia, zona San Giusippuzzu , la nostra agenzia propone appartamento con spazio esterno e un ulteriore appartamento posto al secondo e ultimo piano allo stato grezzo di mq 120 dei quali 60 mq adibiti ad abitazione e i restanti mq 60 a panoramico terrazzo con rifiniture amovibili a piacimento. L'attuale appartamento è accessibile sia da un portone d''entrata in comune con gli unici condomini del secondo piano o da un ingresso autonomo con cancello che si apre in un area ben rifinita, attrezzata con gazebo in legno e barbecue. Da qui, salendo pochi gradini si accede ad una deliziosa veranda chiusa a vetri e tettoia in legno comunicante con una larga porta finestra alla cucina, rendendo l'ambiente un caloroso open space. Quindi all'appartamento è possibile accedere sia dalla cucina, che dall'entrata delle scale che si apre in un ampissimo salone con balcone che si affaccia in un ulteriore spazio di pertinenza alla proprietà, ivi si accede internamente sia dal corridoio dell'area gazebo, sia da un cancello automatico, dove vi sono due posti auto, più altro spazio da adibire a piacimento. Ricapitolando la descrizione interna, quindi vi è ampio salone, cucina con veranda a vetri, bagno signorile, doppio servizio, spazioso ripostiglio, due camerette, e una grande camera da letto con balcone abbastanza utile per gli usi domestici. Il riscaldamento è autonomo, vi sono telecamere di sorveglianza per l'intero immobile, e soddisfacenti vasche per il consumo idrico. Si può avere la possibilità di acquistare la proprietà con gli attuali mobili concordando con l'attuale proprietario. Dinanzi l'immobile vi è inoltre di pertinenza il parcheggio di tre autovetture. La richiesta nell'insieme di spazio esterno, appartamento al piano terra rialzato, più terrazzo per metà edificabile al secondo piano, più parcheggi auto dinanzi casa.

Dove si trova

37.3318313.59596

Informazioni generali

10407RA58890
144 m2
6 locali
€ 155.000
Vendita
Appartamento
Agrigento
Civile
Libero
10/11/2021

Accessori

2
3
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile

Efficienza energetica

C
C
98,16 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

NICOSIA CALOGERO

Via Europa 3
Agrigento (AG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.