nuovo
Rif: 619
Quadrilocale a Coriano
- 250.000
- 100 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- Box
Coriano paese, proponiamo un ampio appartamento di mq.100 situato al primo piano, libero su tre lati, ingresso e giardino condominiali.
L'immobile è composto da 4 vani ben distruibuiti, la zona giorno si apre su un ampio soggiorno con cucina abitabile a vista, bagno e due comodi balconi, dal disimmpegno si accede alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui una con balcone e bagno principale ristrutturato di recente.
Completano la proprietà una comoda cantina e un garage al piano seminterrato.
La costruzione risale ai primi anni '80 ma è stata ristrutturata recentemente, è dotata di infissi nuovi, caldai nuova, cappotto, pannelli fotovoltaici con colonnina per ricarica auto/moto elettrica, impianto elettrico e idraulico a norma.
Si trova in ottima posizione, tranquilla, panoramica, a due passi dal centro del paese, vicino a tutti i principali servizi.
Per ulteriori informazioni o per una visita contattare l'ufficio al 0541 657973 oppure al 348 3141369 ... continua