Rif: 9229CA10741
Negozio in Lungomare Dante Alighieri 4 a Senigallia
- 130.000
- 30 m2
- 1 locale
- 1 bagno
In vendita a Senigallia, in una posizione privilegiata lungo il Lungomare Dante Alighieri, proponiamo un interessante negozio/chiosco di 30 mq, situato al piano terra. Questo immobile, è ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale in una delle zone più frequentate della città.
Il neggozio è composto da un ampio vano luminoso, perfetto per esporre i propri prodotti, e dispone di un bagno privato, rendendo lo spazio versatile e funzionale. Le condizioni interne sono ottime, pronte per essere utilizzate senza necessità di ristrutturazioni.
L'ingresso indipendente garantisce un accesso diretto dalla strada, aumentando la visibilità e l'attrattiva per i clienti. Questa opportunità rappresenta un'ottima scelta per chi cerca un locale commerciale in una zona di alto passaggio, ideale per negozi, uffici o attività di ristorazione. Non perdere l'occasione di investire in un immobile strategico nel cuore di Senigallia. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! ... continua