Rif: A1225
Masseria a Crispiano
- Tratt. riservata
- 1500 m2
- 20 locali
- 12 camere
- 13 bagni
- Ascensore
Quella che proponiamo è una perla rara della nostra terra pugliese. Facente parte delle 100 Masserie, tra Martina Franca e Crispiano, è sicuramente la più singolare.
Eretta nel 1710, sotto il regno di Filippo di Borbone, ricca di storia e di forti richiami simbolici tipici del Medioevo, è stata ssapientemente ristrutturata per essere una perfetta struttura ricettiva, un resort 4 stelle con 12 ampie suite , tra il corpo della masseria e i trulli, con grande piscina e area relax, un particolare ipogeo trasformato in centro benessere, un autentico frantoio e i famosi ulivi monumentali sistemati in 55 HA di terreno. Sono state adibite aree a sala cinema, sale per congressi ed eventi. Ideale anche per festeggiare matrimoni indimenticabili.
La struttura interna si sviluppa su un totale di 1500 mq, con 20 locali, e 13 bagni. Dispone di ascensore e sala ristorante. Una cucina attrezzata permette di eccellere anche come attività ricettiva gastronomica.
Un investimento davvero unico per chi decide di acquistarla.
La sua Unicità sta nella rappresentazione artistica, in ogni suo dettaglio, della dicotomia fra bene e male, una eterna lotta fra due facce della stessa medaglia. Ed è proprio qui, tra gli elementi essenziali della vita, come terra, acqua, fuoco, pietra, e ulivi (in quella pugliese) che si trova la perfezione. Questa dicotomia la si trova nella struttura, negli affreschi originali sapientemente restaurati, negli arredi, nella natura e nei dettagli architettonici di questa masseria dal fascino antico, che risulta così un meraviglioso centro per il benessere spirituale e fisico.
Prezzo di acquisto
Eu. 3.300.000
CIA
By Giannone Immobili d'Autore s. r. l.
Sede di Taranto
Via Pio XII, 100
Tel 099 4793053 - 3757208642
CIA.. . tutta un'altra casa!
... continua