Rif: 10142RA67521
Appartamento in Piazzale Candiani a Venezia
- 400.000
- 150 m2
- 6 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- Ascensore
Mestre nella zona più prestigiosa di Piazzale Candiani proponiamo ottimo e meraviglioso appartamento ristrutturato su signorile palazzina. L'appartamento si trova al 6° piano servito da ascensore su signorile palazzina con portiere. Composto da ingresso su ampio e luminoso salone con zona pranzo e ppoggiolo cucina abitabile con terrazza esposta ad est tre camere di cui due matrimoniali due bagni e un comodo disimpegno. Completa il tutto posto auto coperto al piano interrato e cantina all'ultimo piano.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2011, è molto spazioso, luminoso, elegante e con un'ottima esposizione solare Est/Ovest. Sono in fase di ultimazione lavori di ristrutturazione anche della parte esterna della palazzina, comprensivi di pannelli fotovoltaici per le parti comuni. Unico nel suo genere! Cl. energetica attuale F - 94,181 con i lavori di ristrutturazione e bonus 110 che stanno per essere ultimati la classe prevista è B.
Preferibile contatto telefonico. Ufficio Vendite 041/957655 - Ufficio Affitti 041/957431
Da più di sessant'anni nel settore immobiliare del territorio veneziano, Agenzia Stima assiste con cura e discrezione i propri clienti, costituendo un valido ed affidabile punto di riferimento nelle operazioni di compravendita e di locazione. Gli agenti immobiliari di Agenzia Stima, regolarmente iscritti al ruolo presso la Camera di Commercio di Venezia, si contraddistinguono per l'elevata professionalità e per l'impegno che profondono nella comprensione delle esigenze ed aspettative della propria clientela e per la cura e l'attenzione che dedicano al seguire e gestire ogni operazione immobiliare dalla più semplice alla più complessa Agenzia Stima offre inoltre supporto a livello finanziario, notarile, catastale etc con un'assistenza completa dalla ricerca dell'immobile alla stipula del contratto. La nostra sede principale si trova a Mestre-Venezia Corso del Popolo n. 32. ... continua