![Roma Appio](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18703/137421.jpg)
304 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma
![Roma Appio](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18703/137421.jpg)
PASQUARELLI IMMOBILIARE SRL
via Giulia, 145
00186
Roma
(RM)
La Pasquarelli Immobiliare fin dal 1958 si occupa di immobili di prestigio nel centro storico e nei quartieri più importanti della capitale. Dal 2007 con il marchio "Class & Country Homes" è ottimamente posizionata sul web ampliando il proprio pacchetto anche con le case di campagna nei dintorni di Roma ed in tutta Italia. ... continua
![DANIELE VARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/07980/552853.jpg)
DANIELE VARI
via cassia 640
00189
Roma
(RM)
![MBC Immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17412/548335.jpg)
MBC Immobiliare
Via Reggiolo 26/A
00125
Roma
(RM)
Società Di costruzioni e ristrutturazioni e vendita immobiliare
YOUR LUXURY HOUSE
Via Frattina 62
00187
Roma
(RM)
Ubicati nel cuore di Roma, vicini a Piazza di Spagna, e Via del Corso....proponiamo immobili di lussso molto ben ubicati con la massima serietà che ci distingue, lavoriamo anche a Milano ed altre città come Miami, Panama e Bogotá.
Per qualsiasi informazione siamo a Vs. disposizione. ... continua
RELAB ITALIA SRL
Via Ostiense 121
00154
Roma
(RM)
DSCASA S.R.L. [
via Filippo De Grenet 145 d/2
00166
Roma
(RM)
immobilcasa 3 srls
via di grottarossa, 173/a
00189
Roma
(RM)
ILARIA TURI
Via Piemonte 30
00187
Roma
(RM)
![Notaria srls](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19676/932266.jpg)
Notaria srls
viale Giulio Cesare 47
00192
Roma
(RM)
Notaria è la prima Agenzia di Intermediazione Immobiliare che si pone al servizio dell'aquirente. Neel senso che ha come compito principale , quello di certificare la correttezza formale e sostanziale dell'immobile posto in vendita. A tal fine, Notaria, sottopone da subito al vaglio di uno studio Notarile il bene che si vuole alienare, il quale ne certifica la correttezza e quindi la vendibilità. È un punto di innovativa e vitale importanza, che impedisce sul nascere penosi e lunghi litisconsorzi. Notaria nasce quindi, per riempire una mancanza di trasparenza di cui i fruitori molto spesso si lamentano. Affidarsi a noi vi dà la certezza di non essere usati, ma di venire davvero tutelati. ... continua
![we home real estate](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16391/840902.jpg)
![STUDIO CASE CONSULENZE IMMOBILIARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/07633/498731.jpg)
STUDIO CASE CONSULENZE IMMOBILIARI
Via di Casalotti 65/E
00166
Roma
(RM)
Studio Case è un'agenzia immobiliare autonoma e indipendente che vanta una grande esperienza nel setttore offrendo e garantendo al cliente un rapporto più personale e diretto.
La nostra struttura tende ad offrire un servizio immobiliare professionale ed adeguato alle molteplici esigenze che il mercato propone per garantire le migliori soluzioni immobiliari ed una adeguata e professionale consulenza ai nostri clienti. ... continua
IMMOBILINVESTIMENT SNC
Via di Monteverde 9/d
00152
Roma
(RM)
Agenzia immobiliare operante sul territorio nazionale per servizi di mediazione immobiliare, servizii inerenti certificazioni immobiliari e visure, cantieristica in edilizia libera e in PDZ, investimenti immobiliari, ristrutturazioni edili e sviluppo impianti fotovoltaici. ... continua
IMMOBILIARE BARBERINI
Via Lorenzo Bonincontri, 44
00147
Roma
(RM)
Compravendita e locazione immobili residenziali e commerciali
![OPERAZIONE IMMOBILIARE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05398/214666.jpg)
OPERAZIONE IMMOBILIARE SRL
Via Trionfale 9098
00135
Roma
(RM)
La casa per molti italiani è il sacrificio ed il risparmio di una vita .
Per questo motivo Operaazione Immobiliare fin dal 1999 è promotrice dello slogan:
“VENDI CASA?NOI LO FACCIAMO GRATIS”
con il quale ogni proprietario di appartamento, affidando a noi l'incarico di vendita, non paga provvigioni, potendo comunque usufruire di tutti i servizi da noi offerti.
Questa promozione è nata dalle esigenze delle famiglie di ammortizzare i costi di compravendita specie in un momento di crisi del mercato come questo, dove ogni euro speso in meno dà la garanzia e la serenità di arrivare all'obiettivo prefissato.
Il Direttore
Stefano Lo Verso ... continua
![Eurocase 2003](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16833/799105.jpg)
FRIMM 293
Via Rapagnano, 73
00100
Roma
(RM)
DOMUS HOUSE
via della massimilla 189
00166
Roma
(RM)