305 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma

REAL ESTATE ADVISORY SRL
via Claudio Asello 61
00175
Roma
(RM)
GM RE AGENCY è una società d'intermediazione immobiliare dotata di una strutturata organizzazione coomposta da uno staff di professionisti, per offrirVi la soluzione alle vostre esigenze di natura immobiliare, operando trasversalmente in tutti i settori dal residenziale al commerciale fino alla vendita di attività. Operiamo senza limiti di zona, annoverando tra le nostre relazioni, una clientela molto variegata e collaborazioni con importanti professionisti con esperienze pluriennali.Incrementiamo quotidianamente le nostre competenze dando ai nostri clienti un supporto anche nella scelta degli strumenti normativi da utilizzare. Pur ispirandoci ai principi di una volta nell'ambito della traspa ... continua
DAVIDE ATZEI
VIA G.B. BASSANI 15C
00124
Roma
(RM)
NUOVA CASA IMMOBILIARE SRL
via casilina 1890/i
00132
Roma
(RM)

MIACASA S.R.L. SERVIZI IMMOBILIARI
VIA DEL PIANETA SATURNO, 69
00144
Roma
(RM)
Prestige House
piazza Talenti
00139
Roma
(RM)

CASEROMAIMMOBILIARE
Via di Vigna Stelluti,30
00109
Roma
(RM)

ROBERTO MANCINI SERVIZI IMMOBILIARI SRL
Via Tor Sapienza nr. 64A
00155
Roma
(RM)
MIM DI PIERO ALESSANDRINI
V.LE DELLE MEDAGLIE D'ORO, 414
00136
Roma
(RM)
P.V.S. PROMOZIONE VENDITE SUD SRL
via Appia 196
00183
Roma
(RM)
APP CASA DI EMANUELE ODDI
Corso Trieste, 109
00198
Roma
(RM)

CONSULENZA TECNICA IMMOBILI S.R.L.
via Sardegna 43
00187
Roma
(RM)
La Consulenza Tecnica Immobili opera da trent'anni nel mercato immobiliare con certificata soddisfazzione dei propri clienti; è associata F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) ed accreditata presso la Borsa Immobiliare di Roma.
La Consulenza Tecnica Immobili si avvale di seri professionisti del ramo immobiliare, impegnati ad operare rispettando un preciso codice deontologico, costantemente aggiornato, sulle problematiche immobiliari ed in grado di soddisfare le esigenze della clientela, sia parte venditrice sia parte acquirente, fino all'atto notarile, con la massima discrezione e riservatezza.
Grazie ad i suoi servizi, può quindi assistere i clienti in tutt ... continua
IMMOBILTEAM 2003 SRLU
via Arnaldo Cervesato 34
00159
Roma
(RM)
Siamo una piccola realtà nel quartiere Tiburtino Casalbruciato di Roma, ma operiamo in tutto il terrritorio urbano ed extraurbano.
Siamo nel settore da oltre 15 anni curando con passione, serietà e dedizione tutte le esigenze dei clienti che cercano un immobile da acquistare o da affittare accompagnondoli in tutte le fasi della trattativa.
Curiamo anche gli aspetti tecnici, legali e pratici per offrire al cliente tutto ciò di cui può aver bisogno. ... continua

SERVIZI IMMOBILIARI MEDIATEAM DI MAINO MASSIMILIANO
via dei sette metri 30/A
00118
Roma
(RM)
Realtà che da molti anni opera nel settore sud-est della capitale ed oltre. Si occupa di vendite e llocazioni sia residenziali che commerciali, nonchè cessioni d'azienda.
... noi ci occupiamo di Voi. ... continua

SANTO SORRENTINO SRL
Viale di Trastevere 68 B/C -
00100
Roma
(RM)
DSCASA S.R.L. [
via Filippo De Grenet 145 d/2
00166
Roma
(RM)

Soluzioni Immobiliari
via Egerio Levio, 23
00174
Roma
(RM)

TICAMBIOCASA SRLS
via di santa maria goretti 68
00199
Roma
(RM)
EASYHOUSEROMAIMMOBILIARE
via del quartaccio 34
00166
Roma
(RM)
FILIPPO IMMOBILIARE
via delle baleari 199
00121
Roma
(RM)
La Filippo Immobiliare è stata fondata nel lontano 1970 da Filippo Tagliarino ,un appassionato agentte immobiliare con una visione ambiziosa.Da allora,l'agenzia ha stabilito una solida reputazione come punto di riferimento nel settore immobiliare, offrendo servizi di alta qualità e un'esperienza senza pari ai propri clienti. Fin dall'inizio la "Filippo Immobiliare" si è concentrata sull'offerta di un'ampia gamma di servizi immobiliari,tra cui la compravendita ,la valutazione immobiliare e la consulenza finanziaria.Nonostante il constante progresso tecnologico e i cambiamenti del mercato l'agenzia è rimasta fedele ai valori fondamentali su cui è stata fondata:professionalità affidabilità e pas ... continua