307 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma
LA NAVICELLA
Via Celimonta 36
00184
Roma
(RM)

EUROCASE ROMA SRL
Via di Grottarossa, 169b
00189
Roma
(RM)
Agenzia immobiliare sede unica radicata nel quartiere e aperta oltre 20 anni.
Ci occupiamo di ogni tipo di vendita e locazione ma l'80/85% degli immobili
trattati sono di zona. ... continua
LAZIO
Via di Acilia 156
00125
Roma
(RM)

R.C.IMMOBILI SRL
P.zza Zama 3
00183
Roma
(RM)

Intermediazione Immobiliare Italiana srl
via Boezio 6
00193
Roma
(RM)
Intermediazione Immobiliare Italiana, nasce da un team di giovani esperti del settore, con provata eesperienza presso colossi leader
dell'intermediazione residenziale, turistica, commerciale, industriale e aziendale in Italia.
Vuole assolutamente distinguersi nel panorama italiano per l'attenta cura delle necessità dei clienti ai quali si propone di fornire un servizio trasparente, eticamente corretto e sicuro fino all'atto definitivo.
L'azienda risponde alle esigenze di clienti diversi, dall'anziana signora alla coppia giovane, dalla famiglia numerosa alla persona che non può sostenere la rata del mutuo.
Offre inoltre ai piccoli, medi e grandi imprenditori la possibilità di cedere ... continua

Tecnocasa - studiomonteverde vecchio 1
viale di Villa Pamphili 36 Roma
Roma
(RM)
Tecnocasa - studiomonteverde vecchio 1
Euro Luxury Real Estate srl
Via del Fontanile Arenato, 276
00100
Roma
(RM)
DOMENICO SIMONETTI
piazzale delle belle arti 3
00196
Roma
(RM)
L'IMMOBILIARE PUNTO SAS DI DANIELE MONTALBANO
Circonvallazione Gianicolense, 298 A
00152
Roma
(RM)

PROFILO CASA DI LAURA BAGNAIA
piazza vimercati 10
00139
Roma
(RM)

HOME TO CHANGE | Real Estate
Via Francesco Paciotti 30
00176
Roma
(RM)
In HOME TO CHANGE aiutiamo chiunque debba vendere, acquistare, locare o condurre un immobile residennziale, commerciale, di prestigio o per vacanze e, magari, prima debba anche sistemarlo o svolgere delle pratiche oppure, successivamente, debba modificarlo o gestire delle incombenze.
HOME TO CHANGE è associato alla Confederazione Reti MLS Italia - MLS Elite. ... continua
FENICE IMMOBILIARE DI CARLO DI GENNARO
Viale America 93
00144
Roma
(RM)
Agente immobiliare dal 1997 - Iscrizione C.C.I.A.A. Roma n. REA 1263951 - Ruolo Agenti Immobiliari ee Agenti Mandatari a Titolo Oneroso C.C.I.A.A. RM 11736 - Associato Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) - Agente accreditato presso Borsa Immobiliare Roma (BIR) - Aderente a piattaforma MLS di collaborazione tra agenzie immobiliari REPLAT e ROMA MLS.
La Fenice Immobiliare nasce dal desiderio del suo titolare, che vanta un esperienza di oltre 20 anni nel settore, di offrire prima di ogni altra cosa SERENITA´ e TRASPARENZA a tutti i suoi clienti. " Agente immobiliare per passione" dunque, con l´obiettivo di porsi come un " amico" un consulente che accompagna chi lo desi ... continua

CAMILLO IMMOBILIARE
VIA ALESSIO BALDOVINETTI, 13
00142
Roma
(RM)
ABITA REAL ESTATE
via a. maria lorgna 6
00143
Roma
(RM)

emmeeffe immobiliare di Fuso Massimo
via San Pio V° 15
00165
Roma
(RM)
emmeeffe immobiliare di fuso massimo,trasparenza,competenza,risultati
"Per vendere o acquistare lla TUA casa hai bisogno di clienti selezionati ,motivati e con la giusta disponibilità.Li troviamo per TE" ... continua

ROMA CIPRO - MARZULLI MARCO
VIA EMO ANGELO 32 - 00136
00136
Roma
(RM)

FILIPPO IMMOBILIARE
via delle baleari 199
00121
Roma
(RM)
La Filippo Immobiliare è stata fondata nel lontano 1970 da Filippo Tagliarino ,un appassionato agentte immobiliare con una visione ambiziosa.Da allora,l'agenzia ha stabilito una solida reputazione come punto di riferimento nel settore immobiliare, offrendo servizi di alta qualità e un'esperienza senza pari ai propri clienti. Fin dall'inizio la "Filippo Immobiliare" si è concentrata sull'offerta di un'ampia gamma di servizi immobiliari,tra cui la compravendita ,la valutazione immobiliare e la consulenza finanziaria.Nonostante il constante progresso tecnologico e i cambiamenti del mercato l'agenzia è rimasta fedele ai valori fondamentali su cui è stata fondata:professionalità affidabilità e pas ... continua