306 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma


INGELMAN IMMOBILIARE
VIA UGO DE CAROLIS 31
00136
Roma
(RM)
INGELMAN IMMOBILIARE
agenzia immobiliare di Roma e Provincia con sede in Roma Via Ugo de Carolis 331Balduina
Associata F.I.A.I.P. Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
Non siamo un franchising ma un team di professionisti che operano esclusivamente a Roma e Provincia. Questa precisazione che teniamo a fare, serve a significare che ,secondo il nostro pensiero, chiunque operi nel settore immobiliare deve sempre spendere il proprio nome ed esporsi in prima persona in tutti gli atti, servizi ed operati, messi a disposizione della propria clientela., senza nulla togliere a gruppi e franchising immobiliari,che sicuramente anch'essi possono vantare di avere nel proprio o ... continua


Roma Real Estate srls
viale della Primavera 61
00172
Roma
(RM)
La nostra agenzia opera nel settore immobiliare con la speciale tecnologia MLS Agent RE, l'innovativvo software di sharing digitale di immobili che consente di intraprendere collaborazioni con agenti immobiliari di altre agenzie e di offrire ai clienti un portafoglio con migliaia di immobili (e clienti) anche all'esterno della zona di competenza trovando le soluzioni più idonee alle richieste ricevute e di soddisfare, quindi, le esigenze che altri consulenti non possono soddisfare.
... continua
Paolo Tedeschini
via savoia 84
00196
Roma
(RM)
MGM MEDIAZIONI IMMOBILIARI
Via Tacito 84
00193
Roma
(RM)
HOUSE ROMA SUD
Via Quintilio Varo 160
00174
Roma
(RM)
LA CASA CAPITAL
via cassia 642/a
00189
Roma
(RM)
M&A SVILUPPO IMMOBILIARE SRLS
VIA GUIDO D'AREZZO N. 16
00198
Roma
(RM)
LA NAVICELLA
Via Celimonta 36
00184
Roma
(RM)
CHIAMA SIMONE SRL
Via Marco celio Rufo
00100
Roma
(RM)

PRIMEX IMMOBILIARE
PIAZZA CLEMENTE ORIGO
00128
Roma
(RM)

STILE IMMOBILIARE S.R.L.
VIA AMEDEO BOCCHI,234
00125
Roma
(RM)
EMMEEFFE IMMOBILIARE di Fuso Massimo
Via San Pio V ,15
00165
Roma
(RM)

ROMA PARIOLI - PARIOLI 118 REAL ESTATE SRL
VIALE PARIOLI 118 - 00197
00197
Roma
(RM)
FENICE IMMOBILIARE DI CARLO DI GENNARO
Viale America 93
00144
Roma
(RM)
Agente immobiliare dal 1997 - Iscrizione C.C.I.A.A. Roma n. REA 1263951 - Ruolo Agenti Immobiliari ee Agenti Mandatari a Titolo Oneroso C.C.I.A.A. RM 11736 - Associato Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) - Agente accreditato presso Borsa Immobiliare Roma (BIR) - Aderente a piattaforma MLS di collaborazione tra agenzie immobiliari REPLAT e ROMA MLS.
La Fenice Immobiliare nasce dal desiderio del suo titolare, che vanta un esperienza di oltre 20 anni nel settore, di offrire prima di ogni altra cosa SERENITA´ e TRASPARENZA a tutti i suoi clienti. " Agente immobiliare per passione" dunque, con l´obiettivo di porsi come un " amico" un consulente che accompagna chi lo desi ... continua

HFIMMOBILIARE SRL CR UNIPERSONALE
via amatrice 28
00199
Roma
(RM)
INTERMED. IMMOBILI
via muzio scevola 10
00100
Roma
(RM)
PASQUARELLI IMMOBILIARE SRL
via Giulia, 145
00186
Roma
(RM)
La Pasquarelli Immobiliare fin dal 1958 si occupa di immobili di prestigio nel centro storico e nei quartieri più importanti della capitale. Dal 2007 con il marchio "Class & Country Homes" è ottimamente posizionata sul web ampliando il proprio pacchetto anche con le case di campagna nei dintorni di Roma ed in tutta Italia. ... continua

LATER IMMOBILI S.R.L. SEMPLIFICATA
Via Pio Molajoni 50
00159
Roma
(RM)
Siamo la scelta ideale per le tue esigenze immobiliari a Roma
Offriamo una consulenza professionalee senza compromessi, dedicata a coloro che desiderano vendere la propria proprietà senza compromettere il suo valore o perdere tempo con offerte poco convenienti o vincolate a finanziamenti onerosi.
Il nostro obiettivo è assistere i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, mantenendo sempre la massima trasparenza e chiarezza.
Il nostro team è composto da professionisti esperti nel settore immobiliare, con un solido track record di successi dimostrabili.
Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e ci impegniamo a fornire risultati concreti.
Siamo specializzati ... continua