INGELMAN IMMOBILIARE
agenzia immobiliare di Roma e Provincia con sede in Roma Via Ugo de Carolis 331Balduina
Associata F.I.A.I.P. Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
Non siamo un franchising ma un team di professionisti che operano esclusivamente a Roma e Provincia. Questa precisazione che teniamo a fare, serve a significare che ,secondo il nostro pensiero, chiunque operi nel settore immobiliare deve sempre spendere il proprio nome ed esporsi in prima persona in tutti gli atti, servizi ed operati, messi a disposizione della propria clientela., senza nulla togliere a gruppi e franchising immobiliari,che sicuramente anch'essi possono vantare di avere nel proprio o... continua
siamo un0agenzia immobiliare che lavora da tanti anni nel franchising Tecnocasa, ora caduto il contrratto non vogliamo rinnovare. Vorremmo trovare la possibilità di avere gli stessi strumenti se non qualcosa di più... continua
MaiuranoRe è una giovane e dinamica società che offre servizi di mediazione e finanza immobiliare neel settore del residenziale (nuove costruzioni e privato), del commerciale e del turismo.
Le continue evoluzioni del settore, hanno fatto sorgere l'esigenza di produrre elevati standard professionali ed è proprio per questo che lo staff della MaiuranoRE è scrupolosamente selezionato, formato e continuamente aggiornato.
Professionalità, esperienza e trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente per
raggiungere la massima soddisfazione dei nostri Clienti ed instaurare con loro un rapporto forte e duraturo
I nostri servizi sono:
• Mediazioni e Locazioni residenziali, commerciali, t... continua
Agenzia immobiliare operante su tutta Roma, e in particolare nel quartiere Trieste-Salario sin dal 22000. Specializzata in compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali. Consulenze a 360 gradi su investimenti immobiliari, pratiche urbanistico-catastali, aspetti tecnico-giuridici, ristrutturazioni. ... continua
La istudioarch è una agenzia con trenta anni di esperinza nel settore imobiliare sia nelle compravenndite che nelle locazioni di immobili residenziali e commerciali.
Ha sempre collaborato con altri colleghi, in quanto ad oggi fa parte del circuito Replat, e crediamo nella collaborazione che secodo noi è il futuro del mercato immobiliare. ... continua
Agenzia immobiliare sede unica radicata nel quartiere e aperta oltre 20 anni.
Ci occupiamo di ogni tipo di vendita e locazione ma l'80/85% degli immobili
trattati sono di zona.... continua
AG Realty Group S.r.l. mette a disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel ccorso degli anni, la sua cortesia e competenza.
La nostra volontà di offrire servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e la locazione di immobili, guidando e consigliando il cliente con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.
Per chi volesse esplorare anche il settore delle ASTE giudiziarie abbiamo all'interno della nostra struttura un apposito settore che si occupa di reperire ed acquisire immobili oggetto di procedura esecutiva con l'ausilio di professionisti anche legali.
La nostra società di intermediazione immobil... continua
Intermediazione Immobiliare Italiana, nasce da un team di giovani esperti del settore, con provata eesperienza presso colossi leader
dell'intermediazione residenziale, turistica, commerciale, industriale e aziendale in Italia.
Vuole assolutamente distinguersi nel panorama italiano per l'attenta cura delle necessità dei clienti ai quali si propone di fornire un servizio trasparente, eticamente corretto e sicuro fino all'atto definitivo.
L'azienda risponde alle esigenze di clienti diversi, dall'anziana signora alla coppia giovane, dalla famiglia numerosa alla persona che non può sostenere la rata del mutuo.
Offre inoltre ai piccoli, medi e grandi imprenditori la possibilità di cedere ... continua
Ci sono molti modi di fare business, uno solo, però, porta vantaggi a tutti i soggetti interessati nnell'azienda e comporta la focalizzazione su clienti, dipendenti, azionisti e su coloro che gravitano intorno all'impresa, dai fornitori fino all'intera collettività. Il metodo, all'apparenza semplice, richiede come primo fattore una gestione etica dell'impresa: valori condivisi,
integrità e attenzione.
Da qui la scelta del marchio e della nostra mission: un'azienda che opera in base all'etica professionale per offrire un supporto reale agli agenti immobiliari ed ai loro clienti, fornendo un sistema operativo senza eguale, basato sul principio della collaborazione e della lealtà professiona... continua
La PRIMA RE è particolarmente esperta nella dismissione di patrimoni immobiliari e si è da sempre occcupata della vendita frazionata e di interi stabili per conto, sia di primarie Società di costruzioni, che di Enti, Cooperative e privati. Utilizza un sistema computerizzato direttamente collegato ad una rete di circa 6000 Agenzie Immobiliari al fine di poter effettuare interscambi a carattere professionale, sia in Italia come all'estero. Il titolare Tommaso Carta è iscritto all'Albo degli agenti immobiliari della Camera di Commercio di Roma dal 1978 al numero 1556-1 ed opera su tutto il territorio nazionale. E' inoltre iscritto all' albo dei Mediatori Creditizi dell' Ufficio Italiano Cambi di... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.