304 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma


INGELMAN IMMOBILIARE
VIA UGO DE CAROLIS 31
00136
Roma
(RM)
INGELMAN IMMOBILIARE
agenzia immobiliare di Roma e Provincia con sede in Roma Via Ugo de Carolis 331Balduina
Associata F.I.A.I.P. Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
Non siamo un franchising ma un team di professionisti che operano esclusivamente a Roma e Provincia. Questa precisazione che teniamo a fare, serve a significare che ,secondo il nostro pensiero, chiunque operi nel settore immobiliare deve sempre spendere il proprio nome ed esporsi in prima persona in tutti gli atti, servizi ed operati, messi a disposizione della propria clientela., senza nulla togliere a gruppi e franchising immobiliari,che sicuramente anch'essi possono vantare di avere nel proprio o ... continua

LEONARDO LANDI
VIALE ETTORE FRANCESCHINI 97
00155
Roma
(RM)
Agenzia immobiliare che verrà creata a breve

FACILITER IMMOBILIARE DI GIUSEPPE MONTALTO
LARGO CRISTIANO DOPPLER, 18 INT.11/A
00134
Roma
(RM)
ABACUS IMMOBILIARE S.R.L.
via della Giuliana n.82
00195
Roma
(RM)
FENICE IMMOBILIARE DI CARLO DI GENNARO
Viale America 93
00144
Roma
(RM)
Agente immobiliare dal 1997 - Iscrizione C.C.I.A.A. Roma n. REA 1263951 - Ruolo Agenti Immobiliari ee Agenti Mandatari a Titolo Oneroso C.C.I.A.A. RM 11736 - Associato Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) - Agente accreditato presso Borsa Immobiliare Roma (BIR) - Aderente a piattaforma MLS di collaborazione tra agenzie immobiliari REPLAT e ROMA MLS.
La Fenice Immobiliare nasce dal desiderio del suo titolare, che vanta un esperienza di oltre 20 anni nel settore, di offrire prima di ogni altra cosa SERENITA´ e TRASPARENZA a tutti i suoi clienti. " Agente immobiliare per passione" dunque, con l´obiettivo di porsi come un " amico" un consulente che accompagna chi lo desi ... continua
SVILUPPO IMMOBILIARE SAS
via renato balestra 12
00100
Roma
(RM)
REZZA OSTIA
Corso Duca di Genova, 255/257
00121
Roma
(RM)
P.V.S. PROMOZIONE VENDITE SUD SRL
via Appia 196
00183
Roma
(RM)
Le Case di Rossana S.r.l.
Piazzale Flaminio, 9
00196
Roma
(RM)
DI LUCA MARIA CRISTINA DITTA INDIVIDUALE
VIA ARTURO GRAF, 27
00137
Roma
(RM)
Ubicata dal 2002 nel centro del quartiere Talenti si occupa principalmente di vendita di appartamentti residenziali in tutta Roma.
Tuttavia nel corso del tempo con il sistema di condivisione abbiamo trattato con successo anche la vendita di appartamenti in tutta Italia.
I titolari marito e moglie hanno 30 anni di esperienza immobiliare, maturata sul campo con le principali aziende immobiliari italiane .
La loro profonda conoscenza del mercato immobiliare e di tutti i suoi scenari unita al now how ,e al continuo aggiornamento e formazione professionale gli consentono di portate a buon fine la maggioranza delle transazioni immobiliari.Inoltre si occupano della casa a 360 gradi in ogni sua ... continua



Soluzioni Immobiliari
via Egerio Levio, 23
00174
Roma
(RM)

OPERAZIONE IMMOBILIARE SRL
Via Trionfale 9098
00135
Roma
(RM)
La casa per molti italiani è il sacrificio ed il risparmio di una vita .
Per questo motivo Operaazione Immobiliare fin dal 1999 è promotrice dello slogan:
“VENDI CASA?NOI LO FACCIAMO GRATIS”
con il quale ogni proprietario di appartamento, affidando a noi l'incarico di vendita, non paga provvigioni, potendo comunque usufruire di tutti i servizi da noi offerti.
Questa promozione è nata dalle esigenze delle famiglie di ammortizzare i costi di compravendita specie in un momento di crisi del mercato come questo, dove ogni euro speso in meno dà la garanzia e la serenità di arrivare all'obiettivo prefissato.
Il Direttore
Stefano Lo Verso ... continua

Notaria srls
viale Giulio Cesare 47
00192
Roma
(RM)
Notaria è la prima Agenzia di Intermediazione Immobiliare che si pone al servizio dell'aquirente. Neel senso che ha come compito principale , quello di certificare la correttezza formale e sostanziale dell'immobile posto in vendita. A tal fine, Notaria, sottopone da subito al vaglio di uno studio Notarile il bene che si vuole alienare, il quale ne certifica la correttezza e quindi la vendibilità. È un punto di innovativa e vitale importanza, che impedisce sul nascere penosi e lunghi litisconsorzi. Notaria nasce quindi, per riempire una mancanza di trasparenza di cui i fruitori molto spesso si lamentano. Affidarsi a noi vi dà la certezza di non essere usati, ma di venire davvero tutelati. ... continua
bucchi intermediazioni immobiliari
via Valsassina 8 Roma
Roma
(RM)
bucchi intermediazioni immobiliari

PRIMEX IMMOBILIARE
PIAZZA CLEMENTE ORIGO
00128
Roma
(RM)