253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
assocasa
via timavo
20100
Milano
(MI)

RE/MAX IDEAL HOMES
VIA LORENTEGGIO 31 - 20146
20146
Milano
(MI)

PENSIERO CASA | THREE GROUP
viale abruzzi 13/a
20136
Milano
(MI)

CGF GRUPPO VENDITE SNC
Viale Regina Giovanna 3
20129
Milano
(MI)
ANNA MARIA RONCONI
Correggio n 50
20149
Milano
(MI)
LESS IS MORE IMMOBILIARE MILANO
VIA DEI TRANSITI 12
20127
Milano
(MI)
USHAKOVA NATALYA DIT. IND
via sirtori 26
20129
Milano
(MI)

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)

SILVIO NOBILI - CONSULENTE IMMOBILIARE
Via Col Moschin 11
20136
Milano
(MI)
Mi occupo di consulenza immobiliare personalizzata in base alle esigenze del cliente per acquisto-vendita-locazione residenziale a Milano città.

EUROPROGRAM INTERNATIONAL SRL
Viale Brianza 31
20127
Milano
(MI)
Benvenuto su Milano Case Mercato il sito che ti permette di trovare facilmente l'immobile che fa perr te!
La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento,villa, monolocale, bilocale, ufficio,rustici, mini appartamenti a Milano e in provincia di Milano. ... continua

DOTT.SSA PAOLA SILANOS CONSULENZE IMMOBILIARI
Via C. Ravizza, 18
20149
Milano
(MI)
JOINCASA SRL
via Copernico, 38
20125
Milano
(MI)
Joincasa srl è una società di mediazione immobiliare al servizio di privati e aziende che desideranoo vendere, comprare o affittare immobili o attività commerciali su tutto il territorio nazionale e all'estero.
Le nostre sedi sono su Milano e Roma dove abbiamo collaboriamo con Miacasa srl, agenzia presente sul territorio da più di 15 anni.
Ci occupiamo anche di aste immobiliari grazie al supporto di consulenti legali esperti.
... continua


ARTE ABITARE DI CLAUDIA CASTELNUOVO
Via Sardegna 32
20146
Milano
(MI)
Arte Abitare, agenzia giovane e dinamica che propone ai suoi clienti una consulenza a 360 gradi sul mondo immobiliare. Non solo compravendite ma anche ristrutturazioni, restyling, home staging ed interior design oltre che consulenze fiscali, notarili e legali.
Siamo in via Sardegna a Milano, zona De Angeli.
... continua

LINN SRL
VIA SALMINI 1
20135
Milano
(MI)
RE/MAX Prime è la nuova realtà di Milano composta da professionisti immobiliari che amano vincere lee sfide del mercato mettendo sempre il cliente al centro del proprio impegno. ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua