263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
NEXT SRLS
Viale Abruzzi 92
20131
Milano
(MI)
Benvenuti nell'agenzia immobiliare RE/MAX NEXT .
Siamo in Viale Abruzzi 92, attaccati a Piazzale Loreto , nel cuore di Milano.
Con una ottima presenza nel mercato immobiliare milanese e nell'hinterland , RE/MAX NEXT si distingue per la sua dedizione nell'aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni o a vendere le loro proprietà in modo efficiente ed efficace.
Con un team di agenti altamente professionali e competenti, l'Agenzia si pone come un punto di riferimento per le transazioni immobiliari nella zona.
Professionisti Esperti: Gli agenti immobiliari di RE/MAX Next vantano anni di esperienza nel settore e hanno una conoscenza approfondita del mercato immobiliare a Milano ... continua

EUROPROGRAM INTERNATIONAL SRL
Viale Brianza 31
20127
Milano
(MI)
Benvenuto su Milano Case Mercato il sito che ti permette di trovare facilmente l'immobile che fa perr te!
La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento,villa, monolocale, bilocale, ufficio,rustici, mini appartamenti a Milano e in provincia di Milano. ... continua

STUDIO FRUA
Piazza De Angeli 12
20146
Milano
(MI)
PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.

STUDIO ZIMER SAS DI ZINCARELLI GIUSEPPE
Corso Lodi 111
20139
Milano
(MI)
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti

PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.
Via Corno di Cavento 3
20148
Milano
(MI)
Servizi Immobiliari Integrati
via Leon Battista Alberti 5
20149
Milano
(MI)
Servizi Immobiliari Integrati

UBH REAL ESTATE - PORTA ROMANA AGENCY
Via Lazzaro Papi, 3
20135
Milano
(MI)
People with a different vision
UNICREDIT REAL ESTATE S.C.P.A
Via Calabria 31
20158
Milano
(MI)
EUROCASA S.A.S.
Via Washington, 102
20146
Milano
(MI)

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

DM IMMOBILI REAL ESTATE
Milano
20122
Milano
(MI)

1 INVEST
VIA CASTEL MORRONE 9
20129
Milano
(MI)
Vendere o affittare al miglior prezzo nel minor tempo possibile e con il minor disturbo
Il Team 11 invest opera da anni nel mercato immobiliare milanese e nel tessuto della Provincia. Oggigiorno Ë strutturato in maniera da poter espletare a 360° il compito di Consulenza Immobiliare, ovvero dal primo appuntamento conoscitivo fino ad Atto concluso accompagnando il Cliente attraverso ogni fase della trattativa.
1invest si occupa della vendita e della locazione di appartamenti,ville ed attici in citt‡,in campagna e in localit‡ turistiche,inoltre i nostri Consulenti sono specializzati nellíintermediazione di capannoni industriali,commerciali ,artigianali,negozi,uffici direzionali,terreni edi ... continua
RADRIZZANI MEDIAZIONI DI MARIA BIANCA RADRIZZANI
Via Nino Bixio, 31
20129
Milano
(MI)
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua

ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua