263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

CHARME HOME
via friuli 7
20135
Milano
(MI)
La mia agenzia opera su Milano
Charmehome
www.charmehome.it

I MALERBA DI LAURA MALERBA
Via P.Rossi 91
20161
Milano
(MI)
VALUTAZIONI COMMERCIALI E MEDIAZIONI
di immobili residenziali, commerciali ed industriali
VENDITTE DI:
interi stabili, alloggi, negozi, uffici, capannoni industriali, laboratori
LOCAZIONI
(anche garantite da fidejussione bancaria, analisi affidabilità inquilino)
AFFITTI BREVI
alloggi arredati e corredati in Milano ed hinterland
FRAZIONAMENTI INTERI STABILI
REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA
PRATICHE EDILIZIE, CATASTALI E VISURE IN CONSERVATORIA
RISTRUTTURAZIONI
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, STRUTTURALE
E DIREZIONE LAVORI
PROGETTAZIONE E CONSULENZA IN EFFICIENZA ENERGETICA
STUDI DI FATTIBILITA' E RILIEVI GEOMETRICI
ISOLAMENTI TERMICI ED ACUSTI ... continua
IMMOBILSARDA SRL
corso garibaldi 95
20122
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
Via Lorenteggio 55
20146
Milano
(MI)

progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)
studio russo
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)

RADRIZZANI MEDIAZIONI DI MARIA BIANCA RADRIZZANI
Via Nino Bixio, 31
20129
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano

ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua

MILANO EXCLUSIVE DI VALENTINA TESTA
Corso Sempione 14
20154
Milano
(MI)
Milano Exclu è una realtà d'intermediazione immobiliare che opera nel centro di Milano in sinergica e costante collaborazione con tutti gli operatori del settore.
Si distingue per l'attenzione al cliente attraverso l'offerta di servizi personalizzati e lo charme degli immobili selezionati.
Milano Exclu é in costante aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi e conferenze su norme e leggi che disciplinano il settore immobiliare, grazie all'associazione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana per gli agenti italiani professionali). ... continua
LE VIE DI MILANO IMMOBILIARE
via Panizza 12
20100
Milano
(MI)
IMMOBILIARE TIRONE
VIA PADOVA 179
20127
Milano
(MI)
La nostra agenzia opera su tutta Milano e comuni limitrofi; compravendita e affitti residenziali e commerciali.
JOINCASA SRL
via Copernico, 38
20125
Milano
(MI)
Joincasa srl è una società di mediazione immobiliare al servizio di privati e aziende che desideranoo vendere, comprare o affittare immobili o attività commerciali su tutto il territorio nazionale e all'estero.
Le nostre sedi sono su Milano e Roma dove abbiamo collaboriamo con Miacasa srl, agenzia presente sul territorio da più di 15 anni.
Ci occupiamo anche di aste immobiliari grazie al supporto di consulenti legali esperti.
... continua

GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua