253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.
ERRECI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI DI RENZO CASTRO
via tortona 19
20144
Milano
(MI)
MORO REAL ESTATE
Corso di Porta Romana 92
20122
Milano
(MI)
Spett.le Agestanet,
come da accordi telefonici intercorsi con Marta, aderisco ai due mesi di prova in modo da sottoporre a visione del mio titolare.
(Io fino a settimana scorsa, collaboravo per la casa agency marghera)
Cordialmente
Cristina ... continua
CAPUTO FABIO
VIA CONCHETTA 2
20036
Milano
(MI)


ARTECASA
via solari 23
20144
Milano
(MI)
ANTONIO CARLO IVANOVIC
VIA CENISIO 10
20154
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE GRAVIANI
VIA CISLAGHI 40
20128
Milano
(MI)
ANGEL'S HOME SRLS
via teulie 15
20136
Milano
(MI)
DITTA INDIVIDUALE
Viale Premuda 14
20129
Milano
(MI)
L'Istituto Ambrosiano Immobiliare è nato nel 1991 dalla passione e dall'impegno di Carmine Fiore. Laa specializzazione nella gestione delle vendite in cantiere, soprattutto nella città di Milano, ha contribuito alla creazione di una rete sempre crescente di clienti.
Affidarsi all'Istituto Ambrosiano Immobiliare significa affidarsi all'esperienza e alla preparazione di un team d'eccellenza, scegliere un marchio storico in città, ma soprattutto ottenere risposte rapide e precise. Le nostre migliori risorse sono al servizio del cliente, e si estendono ai profili tecnici e legali. Impegno, dedizione e risultati sono solo alcuni dei motivi che portano i nostri clienti a darci fiducia da oltre 30 ... continua

UNICA IMMOBILIARE S.A.S
Via Della Moscova n. 58
20100
Milano
(MI)
IMMOBILIARE QUANTA SAS
PIAZZA PIEMONTE 8
20145
Milano
(MI)

VERSOKASA SERVIZI IMMOBILIARI
Viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'agenzia immobiliare Versokasa, nasce nel 2020 in continuità di una storica agenzia presente da piùù di 30 anni nel territorio di Pratocentenaro. Alla storica agenzia di viale Suzzani, si unisce un nuovo punto vendita nella zona di Niguarda in collaborazione con un'impresa di ristrutturazione di ventennale esperienza, la Saturno ristrutturazioni, abbiamo aggiunto questo nuovo servizio al fine di accompagnare la nostra clientela in un progetto fra i più importanti della vita quale l'acquisto di una nuova abitazione. A tutta la nostra clientela offriamo un servizio completo, dalla valutazione gratuita dell'immobile, fino alla gestione completa del rogito notarile, ma anche oltre. All'interno d ... continua
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti

BENCASA
Via Galvano Fiamma, 40
20129
Milano
(MI)
Quando si deve scegliere a chi affidare la vendita del proprio immobile, si cerca “il meglio”, un'aggenzia capace di garantire alta professionalità sicurezza e stabilità.
BENCASA Vi dà tutto questo.
Da anni la nostra azienda opera nel settore dell'intermediazione immobiliare, distinguendosi per la massima riservatezza e professionalità.
Facendo parte attivamente del mercato immobiliare, siamo in grado di indicarVi il prezzo reale del Vostro immobile.
Soddisfare le esigenze del cliente è il nostro obiettivo. Da sempre, infatti, ci adoperiamo per garantire massimo realizzo in tempi brevi e senza problemi.
L'alta qualità del servizio che offriamo è assicurata da un'elevata preparazione pro ... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)

STUDIO FRUA
Piazza De Angeli 12
20146
Milano
(MI)