252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

Santa Tecla Immobiliare
Via Emanuele Filiberto n. 4
20149
Milano
(MI)
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico. ... continua
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua

1 INVEST
VIA CASTEL MORRONE 9
20129
Milano
(MI)
Vendere o affittare al miglior prezzo nel minor tempo possibile e con il minor disturbo
Il Team 11 invest opera da anni nel mercato immobiliare milanese e nel tessuto della Provincia. Oggigiorno Ë strutturato in maniera da poter espletare a 360° il compito di Consulenza Immobiliare, ovvero dal primo appuntamento conoscitivo fino ad Atto concluso accompagnando il Cliente attraverso ogni fase della trattativa.
1invest si occupa della vendita e della locazione di appartamenti,ville ed attici in citt‡,in campagna e in localit‡ turistiche,inoltre i nostri Consulenti sono specializzati nellíintermediazione di capannoni industriali,commerciali ,artigianali,negozi,uffici direzionali,terreni edi ... continua
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua
SPAZIO LUCE
via cavallotti 13
20121
Milano
(MI)
non siamo un agenzia. siamo costruttori. abbiamo due palazzine residenziali in vendita in Milano
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)
SERVIZI FINANZIARI IMMOBILIARI
VIA CIRO MENOTTI,25
20129
Milano
(MI)
LUXURY REAL ESTATE SRLS
Piazza Cavour, 3
20121
Milano
(MI)
cONSULENZE
Viale Coni Zugna
20144
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare

REEWE ITALIA SRL
via torino 2
20123
Milano
(MI)
Non siamo la solita agenzia…
Siamo la sua evoluzione
Reewe è la prima agenzia immobiliare “evolutaa” in Italia.
Siamo attivi 24h su 24h, dal lunedì alla domenica, con esperti qualificati e specializzati nel campo immobiliare.
Attraverso la nostra evoluzione, siamo riusciti a ridurre al minimo i nostri costi, mantenendo invariata la qualità e permettendovi cosi un risparmio quasi totale del costo di una agenzia tradizionale.
Il nostro servizio è rivolto a:
Privati e società
Banche e assicurazioni
Fondi e enti pubblici
Costruttori ... continua
MDRE DI MASSIMO DATTOLA
via sporting mirasole 44
20090
Milano
(MI)

ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV
via Rombon 39
20134
Milano
(MI)
L'agenzia si rivolge prevalentemente alla clientela russa ed ucraina interessata alla compravendita e locazione turistica. zone di competenza territoriale - sardegna del nord, milano, lago di como ... continua

MILANO BICOCCA - CIMICOM SRL
VIALE PIERO E ALBERTO PIRELLI 12 - 20126
20126
Milano
(MI)