253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

LINN SRL
VIA SALMINI 1
20135
Milano
(MI)
RE/MAX Prime è la nuova realtà di Milano composta da professionisti immobiliari che amano vincere lee sfide del mercato mettendo sempre il cliente al centro del proprio impegno. ... continua

DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua
Luxury Property
via Monte di Pietà 1a
20121
Milano
(MI)
L'agenzia specializzata nell'intermediazione immobiliare in compravendite di alto profilo. Con sede in via Monte di Pietà 1/a, nel centro di Milano, opera sia nel cuore della città sia nei luoghi più rinomati e richiesti, avvalendosi di collaboratori fidati sia in Italia che all'estero. La professionalità, la serietà e l'accurata selezione di immobili con la potenzialità di avere una clientela top di mercato rendono più snelle e veloci le transazioni, con il massimo della riservatezza, diventando per i clienti l'incontro perfetto tra la domanda e l'offerta. ... continua

I MALERBA DI LAURA MALERBA
Via P.Rossi 91
20161
Milano
(MI)
VALUTAZIONI COMMERCIALI E MEDIAZIONI
di immobili residenziali, commerciali ed industriali
VENDITTE DI:
interi stabili, alloggi, negozi, uffici, capannoni industriali, laboratori
LOCAZIONI
(anche garantite da fidejussione bancaria, analisi affidabilità inquilino)
AFFITTI BREVI
alloggi arredati e corredati in Milano ed hinterland
FRAZIONAMENTI INTERI STABILI
REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA
PRATICHE EDILIZIE, CATASTALI E VISURE IN CONSERVATORIA
RISTRUTTURAZIONI
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, STRUTTURALE
E DIREZIONE LAVORI
PROGETTAZIONE E CONSULENZA IN EFFICIENZA ENERGETICA
STUDI DI FATTIBILITA' E RILIEVI GEOMETRICI
ISOLAMENTI TERMICI ED ACUSTI ... continua
ANDREA DOLCINI
viale col di lana 8
20136
Milano
(MI)

VS IMMOBILIARE
Via Correggio, 19
20149
Milano
(MI)

Associati Re srl
viale gran sasso 31
20131
Milano
(MI)

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)
IMMOBILIARE QUANTA SAS
PIAZZA PIEMONTE 8
20145
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua

MILANO REAL ESTATE SRL
via ausonio 26
20123
Milano
(MI)

Immobiliare Anthea sas
Via Mac Mahon, 1
20155
Milano
(MI)
APM DI M. POLIMENI IMMOBILIARE SRL
VIA LUIGI GALVANI 21
20124
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare da due anni, presenti sul territorio nazionale con traslochi da 31 anni e 3 agennzie di proprietà dislocate sul territorio nazionale ( Milano, Cosenza, Reggio C. ) ... continua

IL PRINCIPE DEI VIAGGI DI JOLE TUVERI
VIA AMBROGIO ALCIATI 15
20146
Milano
(MI)
Il Principe dei Viaggi nasce come agenzia viaggi all'avanguardia per dare al cliente ogni tipo di neecessità in ambito vacanze.
Abbiamo appartamenti, hotel, residence in tutto il mondo per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.
Inoltre potrete fare direttamente presso la nostra agenzia anche biglietti per treni, aerei, e navi, noleggio auto con o senza conducente, noleggio pullman
... continua
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua

DOMENICHINO IMMOBILIARE
Via Domenichino 2
20149
Milano
(MI)
IMMOBILIARE MODENA DI FABIO NEBBIA
Via Gustavo Modena 5
20129
Milano
(MI)
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua