252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

DIMORE MILANO SAS
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)
JVP SNC
VIA MARIO PAGANO, 50
20145
Milano
(MI)
Tre amici di una vita ma soprattutto tre professionisti, la cui esperienza maturata dai primi anni '90 ha dato origine allo Studio Immobiliare

DOTT.SSA PAOLA SILANOS CONSULENZE IMMOBILIARI
Via C. Ravizza, 18
20149
Milano
(MI)

VON POLL REAL ESTATE
Corso Italia n. 1
20122
Milano
(MI)
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu ... continua
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)
EUROCASA S.A.S.
Via Washington, 102
20146
Milano
(MI)
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
IMMOBILIARE AMBROSIANA SRL
Via Molino delle Armi, 3
20123
Milano
(MI)
Compravendita e locazione
di immobili residenziali
e commerciali.

Empire snc
via macedonio melloni 34
20100
Milano
(MI)
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)

8 REAL ESTATE DI MARIA CLARA DOTTI
Piazza Giovine Italia 3
20123
Milano
(MI)
8 Real Estate si occupa della gestione immobiliare, così come della compravendita e locazione di immmobili di lusso, aree commerciali, terreni ed alberghi.
La cura al dettaglio e la valorizzazione del patrimonio immobiliare è l'essenziale per una perfetta soddisfazione del cliente.
Legami altamente selezionati con il mondo dell'edilizia e dell'arredamento, fanno di 8 Real Estate una realtà capace di fornire un servizio completo. ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
PORTO DI MARE SRL
Piazza Imperatore Tito 6
20137
Milano
(MI)
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. AAi nostri clienti offriamo professionalità e serietà in un ambiente sereno e familiare che permette di distinguerci dalle comuni agenzie immobiliari. I nostri clienti sanno che possono avvalersi della nostra consulenza in ogni fase contrattuale e per risoluzione veloce di problematiche abitative, legali e strutturali, rapporto che perdura poi nel tempo.
Compravendita e affitti immobiliari.
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. Ai nostri clienti offriamo professionalità e serietà in ambiente sereno che permette di distinguerci dalle ... continua
DITTA INDIVIDUALE
Viale Premuda 14
20129
Milano
(MI)
L'Istituto Ambrosiano Immobiliare è nato nel 1991 dalla passione e dall'impegno di Carmine Fiore. Laa specializzazione nella gestione delle vendite in cantiere, soprattutto nella città di Milano, ha contribuito alla creazione di una rete sempre crescente di clienti.
Affidarsi all'Istituto Ambrosiano Immobiliare significa affidarsi all'esperienza e alla preparazione di un team d'eccellenza, scegliere un marchio storico in città, ma soprattutto ottenere risposte rapide e precise. Le nostre migliori risorse sono al servizio del cliente, e si estendono ai profili tecnici e legali. Impegno, dedizione e risultati sono solo alcuni dei motivi che portano i nostri clienti a darci fiducia da oltre 30 ... continua

Milanoprestige
FORO BUONAPARTE,69
20121
Milano
(MI)
Milanoprestige sono domini di Aabi Consult immobiliare sas, società operante a Milano dal 1985.
Offfre soluzioni professionali per la valutazione e la vendita
di singoli immobili e interi patrimoni immobiliari in Milano.
... continua



WEREADY REAL ESTATE S.R.L.
VIALE REGINA GIOVANNA, 26
20129
Milano
(MI)
Weready è una società di consulenza nata dalla partnership tra Geos Busto e lo Studio Tecnico Geom. Gravina, per creare un nuovo modo di fare immobiliare.
Con più di 25 anni di attività alle spalle come consulenti e progettisti, grazie alle esperienze maturate dai professionisti di Geos Busto e dai collaboratori dello Studio Gravina, Weready riesce ad offrire ai suoi clienti assistenza completa a 360° gradi sia in ambito tecnico che commerciale, godendo di un team di esperti costantemente aggiornati.
L'approccio consulenziale integrato rappresenta il vero valore aggiunto di Weready che diventa l'interlocutore unico capace di gestire ogni fase nelle transizioni commerciali e nelle prat ... continua