261 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
CAPUTO TIZIANO
Piazza Sant'Agostino 16
20123
Milano
(MI)
STUDIO B IMMOBILIARE
VIA CARLO RAVIZZA 40
2019
Milano
(MI)

JOKERIMMOBILIARE
via Lodovico Muratori, 30
20135
Milano
(MI)
L' agenzia JOKER IMMOBILIARE nasce dalla volontà e dalla necessità di rispondere ad un mercato immobbiliare sempre più vario ed esigente:
COMPRAVENDITA e LOCAZIONE di patrimoni immobiliari ad uso abitativo, commerciale, turistico, artigianale, industriale e di terreni ed aree edificabili;
VALUTAZIONI e PERIZIE
MUTUI E LEASING
RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE
Grazie alla serietà ed esperienza di numerosi professionisti ( Dottori Commercialisti, Architetti, Notai, Avvocati, ... ) forniamo:
CONSULENZA LEGALE
CONSULENZA TECNICA
CONSULENZA AMMINISTRATIVA, TRIBUTARIA e FISCALE
Ad ulteriore garanzia, l'appartenenza alla F.I.M.A.A. ( Federazione Italiana Mediator ... continua
AielloImmobiliare s.r.l.
Corso Vittorio Emanuele, 15
20123
Milano
(MI)

UBH REAL ESTATE - PORTA ROMANA AGENCY
Via Lazzaro Papi, 3
20135
Milano
(MI)
People with a different vision


Milanoprestige
FORO BUONAPARTE,69
20121
Milano
(MI)
Milanoprestige sono domini di Aabi Consult immobiliare sas, società operante a Milano dal 1985.
Offfre soluzioni professionali per la valutazione e la vendita
di singoli immobili e interi patrimoni immobiliari in Milano.
... continua

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
AURORA HOMES
Via Livigno, 8
20158
Milano
(MI)
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua

EXE IMMOBILIARE S.N.C.
Viale Legioni Romane 28
20147
Milano
(MI)
Exe Immobiliare opera nell'ambito dell'intermediazione, della compravendita, della gestione e della locazione di immobili residenziali, commerciali e di prestigio.
Gli Amministratori della società vantano particolare esperienza nella gestione di grandi complessi e di consistenti patrimoni immobiliari.
Oltre alle sedi operative di Milano e San Martino Siccomario (PV) disponiamo di partners e professionisti qualificati per essere sempre pronti ed efficienti nel risolvere le problematiche legate agli immobili dei clienti.
I nostri collaboratori professionisti possono garantire un'assistenza completa ed affidabile durante le fasi dell'acquisto, della vendita, della locazione e della gestione ... continua
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)

STUDIO FRUA
Piazza De Angeli 12
20146
Milano
(MI)
TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)

Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua