254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

LINN SRL
VIA SALMINI 1
20135
Milano
(MI)
RE/MAX Prime è la nuova realtà di Milano composta da professionisti immobiliari che amano vincere lee sfide del mercato mettendo sempre il cliente al centro del proprio impegno. ... continua
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti

IMMOBILIARE PO SRL
Viale G. da cermenate 80
20141
Milano
(MI)
Siamo interessanti a valutare il vostro gestionale grazie
Cordialita


Immobiliare Anthea sas
Via Mac Mahon, 1
20155
Milano
(MI)
BENE IMMOBILIARE SRL
Via Archimede 58
20129
Milano
(MI)
GIBIMEDIA SRL
CORSO LODI 5
20135
Milano
(MI)
STUDIO SCALZO
Via Mercadante 17
20124
Milano
(MI)

Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua
Capoluogo Immobiliare Franchising
via mauro macchi 8
20124
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare è un marchio giovane e moderno, recentemente acquisito dalla start up Almond IItalia, società che opera in modo innovativo nel settore degli investimenti immobiliari.
Attraverso un network professionale ed in espansione su scala nazionale, Almond Italia ha deciso di intervenire attuando un modello di marketing e di sviluppo finanziario mai fatto prima nel settore.
La scelta che premia la tua voglia di casa è Capoluogo Immobiliare; servizi e vantaggi esclusivi pensati su misura per ogni tipologia di cliente. ... continua
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)

L'ARTE DI ABITARE - AGENZIA DI MILANO SAN BABILA
Via Uberto Visconti di Modrone, 27
20122
Milano
(MI)
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua

L'olimpo affori
via G Sand 2
20161
Milano
(MI)
Presenti nella zona di Milano Affori dal 1996 A tutta la nostra clientela offriamo un servizio complleto. All’interno della nostra struttura ci occupiamo di compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Effettuiamo stime immobiliari senza chiedere alcun impegno futuro; Per assicurarvi una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita o di locazione, abbiamo a disposizione architetti, geometri per pratiche comunali catastali predisposizione di attestati energetici, nonché notai e mediatori creditizi per la scelta del mutuo; Garantiamo la nostra presenza in ogni fase della trattativa fino a conclusione dell’affare. Garantiamo massima professionalità, pe ... continua

BRAMBILLA IMMOBILI MILANO SRL
via Carroccio, 12
20123
Milano
(MI)

LOGIKA IMMOBILIARE
Via Domokos 4
20147
Milano
(MI)