
254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

VISTA DUOMO
piazza diaz
20123
Milano
(MI)

ZAMPETTI IMMOBILI DI PREGIO
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)

IMPRESA LA CARAVELLA S.A.S.
via Fernando Santi 8
20142
Milano
(MI)

falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua

Associati Re srl
viale gran sasso 31
20131
Milano
(MI)

VERSOKASA SERVIZI IMMOBILIARI
Viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'agenzia immobiliare Versokasa, nasce nel 2020 in continuità di una storica agenzia presente da piùù di 30 anni nel territorio di Pratocentenaro. Alla storica agenzia di viale Suzzani, si unisce un nuovo punto vendita nella zona di Niguarda in collaborazione con un'impresa di ristrutturazione di ventennale esperienza, la Saturno ristrutturazioni, abbiamo aggiunto questo nuovo servizio al fine di accompagnare la nostra clientela in un progetto fra i più importanti della vita quale l'acquisto di una nuova abitazione. A tutta la nostra clientela offriamo un servizio completo, dalla valutazione gratuita dell'immobile, fino alla gestione completa del rogito notarile, ma anche oltre. All'interno d ... continua

I MALERBA DI LAURA MALERBA
Via P.Rossi 91
20161
Milano
(MI)
VALUTAZIONI COMMERCIALI E MEDIAZIONI
di immobili residenziali, commerciali ed industriali
VENDITTE DI:
interi stabili, alloggi, negozi, uffici, capannoni industriali, laboratori
LOCAZIONI
(anche garantite da fidejussione bancaria, analisi affidabilità inquilino)
AFFITTI BREVI
alloggi arredati e corredati in Milano ed hinterland
FRAZIONAMENTI INTERI STABILI
REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA
PRATICHE EDILIZIE, CATASTALI E VISURE IN CONSERVATORIA
RISTRUTTURAZIONI
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, STRUTTURALE
E DIREZIONE LAVORI
PROGETTAZIONE E CONSULENZA IN EFFICIENZA ENERGETICA
STUDI DI FATTIBILITA' E RILIEVI GEOMETRICI
ISOLAMENTI TERMICI ED ACUSTI ... continua

8 REAL ESTATE DI MARIA CLARA DOTTI
Piazza Giovine Italia 3
20123
Milano
(MI)
8 Real Estate si occupa della gestione immobiliare, così come della compravendita e locazione di immmobili di lusso, aree commerciali, terreni ed alberghi.
La cura al dettaglio e la valorizzazione del patrimonio immobiliare è l'essenziale per una perfetta soddisfazione del cliente.
Legami altamente selezionati con il mondo dell'edilizia e dell'arredamento, fanno di 8 Real Estate una realtà capace di fornire un servizio completo. ... continua
EUROCASA S.A.S.
Via Washington, 102
20146
Milano
(MI)
TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)

REISOL S.A.S
Via Andrea Appiani 25
20121
Milano
(MI)
AXIOMACASA
PIAZZA DERGANO, 2
20158
Milano
(MI)
FENICE REAL ESTATE
via soncino
20123
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare Franchising
via mauro macchi 8
20124
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare è un marchio giovane e moderno, recentemente acquisito dalla start up Almond IItalia, società che opera in modo innovativo nel settore degli investimenti immobiliari.
Attraverso un network professionale ed in espansione su scala nazionale, Almond Italia ha deciso di intervenire attuando un modello di marketing e di sviluppo finanziario mai fatto prima nel settore.
La scelta che premia la tua voglia di casa è Capoluogo Immobiliare; servizi e vantaggi esclusivi pensati su misura per ogni tipologia di cliente. ... continua
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)


VON POLL REAL ESTATE
Corso Italia n. 1
20122
Milano
(MI)
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua